Buongiorno, a Firenze splendida e calda giornata ci aspetta......
Oggi ss Trinità.....auguri a tutti!
Sono andato a letto alle 2 di stamani, dopo lo smontaggio del Gran Galà......Phedra ha fatto come di consueto il suo dovere di "furgoncino", anche perché contrariamente alla mattina non c'era il camion.....per cui le pedane e altre cose molto ingombranti sono state lasciate al palazzetto dove saranno recuperate domani e il resto.....appunto in Phedra. La sveglia è stata presto perché Costanza alle 7 è partita con due squadre di bambine per le gare nazionali UISP che si svolgono a Senigallia (Marche), una delle due squadre ha vinto il titolo regionale, ma non so oggi in che forma possano essere visto che anche le bambine sono andate a letto tardi dopo una giornata faticosa di prove e saggio con il caldo......io per riposarmi, fra poco a correre, colline, poi pranzo dalla mamma, con una sorella, siamo solo 8....ma fa tutto mio cognato......quindi aspetterò il lunedì riposandomi....ne ho bisogno!!
andrea firenze
domenica 11 giugno 2017
-
Roberto Firenze
Re: domenica 11 giugno 2017
Due giorni di lavoro professionale ma anche con tre gite da Bricoman per una modifica da fare in Piazza Signoria con incompetenza dei venditori per dare info o suggerimenti.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio, anche noi a pranzo dai miei, più tardi un giro in centro.
Cate
buona sera ai pochi... giornata caldissima passata in montagna con Lisetta e amici in una lunga camminata e adesso a leggere la piazza dopo aver visto il GP del canada
Cek
Cek