L'anno scorso ho fatto il tentativo per la 24 ore classic, ma il grippaggio di una biella ha interrotto la mia corsa forsennata ad Aosta

Quest'anno voglio ridurre al minimo i rischi. Considerando che il motore ora è stato rifatto, e che sono nuovi anche scarico, pompa freni, frizione, pompa benzina, ho iniziato a pensare a cosa possa rompersi e a cosa portarmi via di ricambi per poter proseguire il viaggio.
Le inserzioni ebay sono sempre imprecise, se va bene identificano l'anno e il tipo di fulvia, non certo il ricambio originale. Ho poco tempo (parto tra 1 settimana) quindi sto ordinando più o meno alla disperata.
In caso di guasto ben difficilmente mi metterei a riparare io l'auto. Mi rivolgerei al primo elettrauto locale, quindi mi servono i ricambi "introvabili" localmente, ma che al limite possano essere adattati da un meccanico medio.
Ecco la mia lista di ricambi che sto comprando su ebay:
- Bobina. Ho trovato un venditore che le propone usate Magneti Marelli, dichiarando che vanno bene per fulvia, alfasud 1.2 e vetture fiat. Possono andare bene, per emergenza?
- Calotta spinterogeno. Qui mi sono basato sulle foto, e ho preso quella che ha l'uscita dei cavi a 90%, come quella montata sulla mia. ne ho presa una venduta insieme ai cavi delle candele. Spero che non ci siano decine di varianti per quella forma
- Rotore spinterogeno Qui dichiarano "per fulvia 1.3 5 marce". è un magneti marelli come la calotta. idem come sopra. spero che non ci siano troppe varianti
- Alternatore: qui è la scelta più ardua. il manuale d'officina che ho in mano parla di un bosch. io ho trovato il ducellier che pare essere molto diffuso, e al prezzo che è una frazione dei pochi bosch che ho visto. può andare bene per emergenza?
- Regolatore tensione: come sopra. di bosch si fa fatica a trovarne. ci sono tanti ducellier. le inserzioni non specificano troppo. uno vale l'altro?
- Cinghia alternatore: ne ho presa una nuova dichiarata per fulvia. penso che sia la cosa meno critica comunque.
Avete da suggerirmi altri ricambi che dovrei portarmi via?
Grazie