Buongiorno,
nel cercare di aprile il cofano .....si è rotta la corda; così il cofano è rimasto chiuso ?tt?.
Come fare ad aprire il cofano ed eventualmente sostituire la corda rotta?
Help me!!!
Grazie e saluti
Claudia
Rottura corda apri cofano Lancia Flavia coupè
Re: Rottura corda apri cofano Lancia Flavia coupè
Buonasera Claudia,
doveva romperlo questa questa mattina, così avremmo potuto discuterne al telefono
La chiamo più tardi.
Un cordiale saluto
Giovanni
doveva romperlo questa questa mattina, così avremmo potuto discuterne al telefono

La chiamo più tardi.
Un cordiale saluto
Giovanni
Buonasera,
purtroppo è accaduto prima di pranzo....non è stato un lauto pasto, causa rottura accidentale.
Per la cronaca....la batteria è staccata, così non mi posso proprio muovere.
Cordialità
Claudia
purtroppo è accaduto prima di pranzo....non è stato un lauto pasto, causa rottura accidentale.
Per la cronaca....la batteria è staccata, così non mi posso proprio muovere.
Cordialità
Claudia
-
Penso che per non fare danni ti devi armare di pazienza ed entrare dall'abitacolo dopo aver tolto lo schienale.
Buon lavoro.
Saluti,
Sandro
Buon lavoro.
Saluti,
Sandro
Alessandro, credo che qui si parli di cofano più che del baule posteriore nel qual caso, nella coupe', dovrebbe essere sufficiente smontare la mascherina anteriore per accedere alla serratura; comunque Giovanni avra gia certamente già fornito direttamente i migliori consigli del caso 
Approfitto comunque per segnalare che nella berlina la mascherina non è smontabile dall'esterno per cui è consigliabile predisporre un corto fil di ferro solidale con il tirante e con un anello agganciabile attraverso la mascherina stessa. Io ho fatto così ma almeno per ora fortunatamente non ne ho avuto bisogno.

Approfitto comunque per segnalare che nella berlina la mascherina non è smontabile dall'esterno per cui è consigliabile predisporre un corto fil di ferro solidale con il tirante e con un anello agganciabile attraverso la mascherina stessa. Io ho fatto così ma almeno per ora fortunatamente non ne ho avuto bisogno.