Domenica 7 maggio
-
RaffaeleBS
Domenica 7 maggio
Buongiorno e buona domenica a tutti . Penultimo giorno di soggiorno in Sardegna . Credo di aver preso almeno 3 kili che difficilmente riuscirò a smaltire . Oggi si va a mangiare in un agriturismo specializzato solo in prodotti sardi al 100 %. Qui sole a catinelle ed io me li vado a godere.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
andrea firenze
Re: Domenica 7 maggio
Buongiorno, qui a differenza della location di Raffa, coperto e a catinelle ieri sera ha piovuto con "toni e furmini".....non è freddo, ma la temperatura è un po' scesa......ovvio sabato scorso ho lavato la Phedra e in questi giorni ha piovuto spesso e ieri sera ho fatto il ...cambio di stagione 
Oggi s. Flavia auguri a tutte!
Tra poco a correre, affronterò colline, da solo, poi pranzo a casa e dalla mamma a vedere la partita in tv......meno male che ieri la Fiorentina Women's ha vinto lo scudetto....è l'unica viola...che ci dà delle soddisfazioni....indi.....si aspetterà il lunedì!
andrea firenze
Oggi s. Flavia auguri a tutte!
Tra poco a correre, affronterò colline, da solo, poi pranzo a casa e dalla mamma a vedere la partita in tv......meno male che ieri la Fiorentina Women's ha vinto lo scudetto....è l'unica viola...che ci dà delle soddisfazioni....indi.....si aspetterà il lunedì!
andrea firenze

buona domenica a tutti... qui c'è un pò di sole e la temperatura stà salendo... nel pomeriggio si va a fare una camminata sui monti con moglie e amici
Cek
Cek

Buona domenica. Anche da noi il tempo è pessimo, vento e acqua la fanno da padroni.
Resterò in casa a ....azzeggiare
Resterò in casa a ....azzeggiare
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Buona domenica, ieri sera cena con Forum concorrente, land rover pizza a Sesto Fiorentino.
Saluti - Roberto