Domenica 7 maggio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

Domenica 7 maggio

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno e buona domenica a tutti . Penultimo giorno di soggiorno in Sardegna . Credo di aver preso almeno 3 kili che difficilmente riuscirò a smaltire . Oggi si va a mangiare in un agriturismo specializzato solo in prodotti sardi al 100 %. Qui sole a catinelle ed io me li vado a godere.
RaffaeleBS
Immagine
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
andrea firenze

Re: Domenica 7 maggio

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, qui a differenza della location di Raffa, coperto e a catinelle ieri sera ha piovuto con "toni e furmini".....non è freddo, ma la temperatura è un po' scesa......ovvio sabato scorso ho lavato la Phedra e in questi giorni ha piovuto spesso e ieri sera ho fatto il ...cambio di stagione :?
Oggi s. Flavia auguri a tutte!
Tra poco a correre, affronterò colline, da solo, poi pranzo a casa e dalla mamma a vedere la partita in tv......meno male che ieri la Fiorentina Women's ha vinto lo scudetto....è l'unica viola...che ci dà delle soddisfazioni....indi.....si aspetterà il lunedì!
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica a tutti... qui c'è un pò di sole e la temperatura stà salendo... nel pomeriggio si va a fare una camminata sui monti con moglie e amici

Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona domenica. Anche da noi il tempo è pessimo, vento e acqua la fanno da padroni.
Resterò in casa a ....azzeggiare
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buona domenica, ieri sera cena con Forum concorrente, land rover pizza a Sesto Fiorentino.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”