5 maggio 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

5 maggio 2017

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti . È quasi irreale passeggiare in un villaggio turistico completamente assente da turisti ma ha il suo fascino se ti scappa qualche bisogno improvviso !tt! Oggi si prova a fare un bagnetto.....se il sole si farà vedere ....
RaffaeleBS
Immagine
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
paolob911

Re: 5 maggio 2017

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno da una Lodi che fa "culaia". Rieccomi dopo un po di giorni di lavoro/vacanza in Salento. E' stato bello aiutare un amico nel gestire e coordinare un evento per l'inaugurazione di una casa vacanza innovativa soprattutto sottili punto di vista efficenza energetica. Potete vedere tutto qui www.ichiani.it
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno!!!
Cielo leggermente velato.
Oggi Santa Irene, patrona di Altamura.

Paolo complimenti per la casa vacanza salentina!!!:)-D

Una domanda....perché cambiare il nome e non mantenere "LiChiani"
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri cadeva il mio 26° anniversario di matrimonio , ma lo abbiamo lasciato scorrere come un gioro qualsiasi .
Lo festeggeremo Domenica , insieme al mio compleanno......
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora il sole sta facendosi strada fra le nuvole......ieri sera dopo aver letteralmente messo piede in casa ha cominciato a piovere ed ha durato per molto....insomma mi è andata bene; non è freddo, anzi ho un po' di caldo da abbigliamento invernale, mi sa che questo w.e. dovrò fare il mitico .....::o cambio di stagione :?
Mi spiace contestare Filippo, ma l'Agenda ci suggerisce s. Pellegrino (s. Irene, sarà un'altra, è riportata al 20 di ottobre)....auguri a tutti!
Ci sto prendendo l'abitudine a trovare il buon giorno iniziale di Raffa....poi dovrà continuare ad essere il primo, anche se è difficile contrastare Lele, quando è in sede.....ben tornato a Paolo che in effetti non si vedeva da giorni e a tutti, auguri per ieri alla coppia ...Elettrika :P, anche se lo festeggerà domenica!
Sono in studio dopo alcune commissioni a giro....dove mi tratterrò tutto il giorno con diversi...."progetti" di cose da fare 8-)
andrea firenze
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Qualche nuvola a giro ma niente di preoccupante....stanotte dormito scoperto, la trapunta era insopportabile dal caldo che faceva...al momento non è molto caldo...raffresca un leggero venticello di ponente...si è in ufficio ma è venerdi ...si attende il fine turno con leggerezzaB)...........un buon fine settimana a tutti..sopratutto al buon Raffa che ha scelto questo periodo per far vacanza per soddisfare i propri bisogniB)-X(................
Sincal
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

...Buon anniversario Italo.....:)-D
Sincal
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Auguri di buon anniversario Italo!!!!:)-DX(
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Perché iChiani (clonato da iPhone) vuole significare la nuova era di efficenza e alta tecnologia applicata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

vedo che oggi c'è movimento in piazza... il Raffa che insiste ad esser il primo... chissà per quanto... ben rientrato a Paolo e auguri alla Elettrika coppia
buona giornata dal norde... con un pò di sole dopo la pioggia di ieri... non so quanto durerò però

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”