Buongiorno a tutti il sottoscritto è iscritto da tempo ma non ho mai partecipato ad alcuna discussione evidentemente ho risolto il problema presentato leggendo le risposte date ad altri iscritti,
il mio problema si è presentato recentemente percorrendo in autostrada all'improvviso si è accesa la spia ed il messaggio di avaria al sistema antinquinamento, giunto alla meta destinata considerando Pasqua ho lasciato la macchina freddare,successivamente dopo qualche ora rimettendo in moto era sparita la segnalazione e tutto funzionava regolarmente il giorno successivo tornando a casa si ripresentava il problema con le stesse modalità e non andava oltre i 2000 giri.
domanda: quale possibile causa e rimedio?
Chiedo scusa, magari non sono stato capace di leggere le risposte date ad altri utenti e mi domando se sono riservate o c'è una procedura a me ignota per leggerle?
Ringrazio gentilmente e resto in attesa per eventuali risposte Giuseppe.
Avaria sistema Antinquinamento Lancia Pedra automatica 170 HP anno 2009
-
-
Re: Avaria sistema Antinquinamento Lancia Pedra automatica 170 HP anno 2009
Ci sono molte cause e moltissimi thread in argomento, usa il tasto cerca in alto a destra e inizia a farti un'idea ......
Saluti - Roberto
Cambia il filtro del gasolio e dovrebbe risolversi il tutto
Ciao Plan
Ciao Plan
Ciao Giuseppe, non so se la 170hp ha il depressore che aziona la valvola Swirl, se così fosse sappi che recentemente seguendo i vari post sull'argomento mi sono cimentato nella sostituzione risolvendo il problema che ti affligge. Cerca "SWIRL" negli argomenti precedenti inserendo come criteri di ricerca "tutte le date" nei forum "Piazza Phedra" e "Z e Phedra". Leggi tutto e fatti un idea del problema e della soluzione.
Saluti a tutti dalla Sardegna
Saluti a tutti dalla Sardegna