Salve a tutti qualcuno a mai usato questo prodotto?? " SINTOFLON "
Vi faccio questa domanda perche il mio MEC mi ha detto che ho una lieve perdita di olio dalla pompa idroguida.
Ho pensato... chissa' se questo additivo miracoloso possa risolvere questo pr.
Sapete dirmi quanto olio contiene il cirquito idrog. e la % da mettere dentro.
grazie per la vs. pazienza.
Buona giornata!!!!
sintoflon idroguida
-
Luca773BA
Re: sintoflon idroguida
In questo link si è abbondandemente discusso su quella linea di prodotti:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/search.php?f=33
))
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/search.php?f=33
-
Fio-199-hp
Ciao
Qaundo ho preso la macchina 2 anni fa' ho fatto tutto Sintoflon compreso l'idroguida climatizzatore ecc ecc.
Per quanto riguarda la perdita non credo che il Sintoflon la risolva, perche il prodotto e' un antiatrito, crea nel tempo una patina di teflon sulle superfici metalliche riducendo gli atriti e lo sforzo, ma non funge da addensante.
Comunque ti consiglio di telefonare in Sintoflon e chiedere di parlare con un tecnico, sono sempre gentili e disponibili, magari ti sapranno dare dei consigli su altri prodotti adatti al tuo problema.
Ciao !!!
Qaundo ho preso la macchina 2 anni fa' ho fatto tutto Sintoflon compreso l'idroguida climatizzatore ecc ecc.
Per quanto riguarda la perdita non credo che il Sintoflon la risolva, perche il prodotto e' un antiatrito, crea nel tempo una patina di teflon sulle superfici metalliche riducendo gli atriti e lo sforzo, ma non funge da addensante.
Comunque ti consiglio di telefonare in Sintoflon e chiedere di parlare con un tecnico, sono sempre gentili e disponibili, magari ti sapranno dare dei consigli su altri prodotti adatti al tuo problema.
Ciao !!!
-
Dari8V
Confermo anch'io che la perdita dal servosterzo (idroguida e' una cosa che non c'entra con l'automobile) non puo' essere tamponata con degli addittivi.
Tieni sotto controllo il livello dell'olio idraulico finche' la pompa non cede del tutto.
Se metti l'"Hydrodrive" di Sintoflon, ti consiglio di sostituire anche l'olio del servosterzo con olio nuovo, in modo da non fare il lavoro a meta', a meno che la Lybra non abbia pochissimi km.
Tieni sotto controllo il livello dell'olio idraulico finche' la pompa non cede del tutto.
Se metti l'"Hydrodrive" di Sintoflon, ti consiglio di sostituire anche l'olio del servosterzo con olio nuovo, in modo da non fare il lavoro a meta', a meno che la Lybra non abbia pochissimi km.