Un tocco di classe
-
Un tocco di classe
Oggi ho voluto dare un tocco di classe all'ammiraglia cambiando i tappetini con un bel beige...delicati lo so ma molto chic
- Allegati
-
- img_20170403_142919-800x600.jpg (134.19 KiB) Visto 682 volte
-
- img_20170403_142902-800x600.jpg (129.84 KiB) Visto 681 volte
-
- img_20170403_142845-800x600.jpg (140.43 KiB) Visto 682 volte
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Re: Un tocco di classe
Belli,quasi si mimetizzano con la moquette
-D . Un consiglio, per evitare buchi e salvaguardare questo colore così delicato, ti converrebbe mettere dei salvatappetini di gomma di sopra, solo su quelli anteriori. Come questo: https://www.speedup.it/auto/accessori-i ... 99072.html
Vedo che gli interni li tratti con i guanti, sono impeccabili..:)o

Vedo che gli interni li tratti con i guanti, sono impeccabili..:)o
Concordo,sembrano nuovi! Bravo Giuliano!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti, bell'interno, l'appicicume l'hai eliminato tu o non ti si e' presentato il problema?
-
Grazie a tutti per i complimenti...eeh si mi piace coccolarla...per l'appiccicume mi ci sono messo di impegno e ho smontato tutto e verniciato...da me ovviamente:P
Per quanto riguarda la manutenzione di questi tappeti,non sono in moquette ma in materiale plastico-gommoso si prestano al lavaggio senza trattenere acqua...vedremo.....
Ciao a tutti:)-D
Per quanto riguarda la manutenzione di questi tappeti,non sono in moquette ma in materiale plastico-gommoso si prestano al lavaggio senza trattenere acqua...vedremo.....
Ciao a tutti:)-D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Ottimo Giuliano.Per Pasqua leona aggancia?:)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao warner... per pasqua niente agganci ma sgranchisco gli ingranaggi fino in puglia per un battesimo poi per maggio ci può stare un giretto in rula poi a giugno di nuovo in puglia per un matrimonio....diciamo che in due mesi la spremo un po'
-
Mi dispiace ma sono più belli i miei 

- Allegati
-
- tappeti ridotti.jpg (201.73 KiB) Visto 682 volte
Giuliano 70 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao warner... per pasqua niente agganci ma
> sgranchisco gli ingranaggi fino in puglia per un
> battesimo poi per maggio ci può stare un giretto
> in rula poi a giugno di nuovo in puglia per un
> matrimonio....diciamo che in due mesi la spremo un
> po'
Capisco ero bene intenzionato ad uscire ma vedendo le previsioni meteo mi sa che rinuncio,si sa Pasqua come di consueto=pioggia
-------------------------------------------------------
> Ciao warner... per pasqua niente agganci ma
> sgranchisco gli ingranaggi fino in puglia per un
> battesimo poi per maggio ci può stare un giretto
> in rula poi a giugno di nuovo in puglia per un
> matrimonio....diciamo che in due mesi la spremo un
> po'
Capisco ero bene intenzionato ad uscire ma vedendo le previsioni meteo mi sa che rinuncio,si sa Pasqua come di consueto=pioggia

- LuckyLuciano®
Anche io ho gli originali Beige.
Ed ho dei sovratappeti sempre beige.
Belli. Ma sono una schiavitù.
Personalmente mi "batto" le scarpe prima di entrare tutte le volte. Neanche stessi entrando in chiesa. ehehe
Sono malato. Lo ammetto.
Ed ho dei sovratappeti sempre beige.
Belli. Ma sono una schiavitù.
Personalmente mi "batto" le scarpe prima di entrare tutte le volte. Neanche stessi entrando in chiesa. ehehe
Sono malato. Lo ammetto.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©