Buon giorno,mi presento mi chiamo Piero ed ho una phedra 22 jtd 128 cv,mi e' capitato due volte che in quarta mi si spegnesse il motore e ripartisse subito dopo.Dal riscontro delle animalie,la prima volta lo ha addebbitato al sistema antiinquinamento,ieri invece e' uscita la scritta anomalia airbag e cinture,per caso vi e' capitato anche a voi?
Piero
ingresso
-
Re: ingresso
Le due anomalie non causano lo spengimento del motore ma questo va in modalità "protezione" con solo una riduzione di potenza (con il primo errore dovuto a piu' cause possibili) il secondo messaggio mi sembra di ricordare che anch'esso viene segnalato per più cause ma la principale è l'ossidazione dei contatti alla centralina sotto il tappetino del guidatore dove spesso si forma dell'umidità per lo scarico dell'acqua del condizionatore che si tappa parzialmente o del tutto. Sono comunque errori abbastanza frequenti e troverari ampia documentazione nel forum con il tasto cerca in alto a destra espandendo la ricerca negli anni.
Benvenuto, ma preferivamo Giorgia a Piero
Benvenuto, ma preferivamo Giorgia a Piero

Saluti - Roberto
Re: ingresso
Benvenuto
-D Il termine "animalie" non è male, ricorda qualcosa di selvaggio di non controllabile, forse la Phedra è cosi qualche volta ...(:P)