barre porta tutto per phedra
barre porta tutto per phedra
Buonasera a tutti.mi chiamo Giovanni e da pocco ho comprato per mia lancia phedra le barre porta tutto.qualcuno di voi mi sa dire se ce un video come fa vedere il montaggio?ho scaricare delle instruzzioni di montagio.grazie a tutti
-
Re: barre porta tutto per phedra
L'importante è che la tua Phedra abbia le guide già montate sul tetto.
Saluti - Roberto
Ciao Roberto e ti ringrazio che ai letto la mia domanda.Si credo che sono gia montate,ha una gomma nera e sotto una guida in metallo.credo che sia quello
Ciao, da come hai descritto non ha le guide. (ti dico così perché anche la mia era così).
Le guide sono di plastica e sono visibili, sono proprio due binari. Per quanto riguarda poi il montaggio delle barre è proprio una banalità, basta togliere un fermo con una vite posto nella parte anteriore delle guide, aprire la levetta che trovi all'interno delle barre, appoggiare le barre alle guide e farle "scivolare" nella posizione desiderata, quindi bloccarle chiudendo le levette citate.
Però, ripeto, da come hai detto te, le guide non ci sono.....
Ciao
Le guide sono di plastica e sono visibili, sono proprio due binari. Per quanto riguarda poi il montaggio delle barre è proprio una banalità, basta togliere un fermo con una vite posto nella parte anteriore delle guide, aprire la levetta che trovi all'interno delle barre, appoggiare le barre alle guide e farle "scivolare" nella posizione desiderata, quindi bloccarle chiudendo le levette citate.
Però, ripeto, da come hai detto te, le guide non ci sono.....
Ciao