Introduzione
-
Introduzione
Salve a tutti i gammisti,volevo salutare tutti voi e dirvi con piacere che sto per comprare una gamma 2000 serie 1.5 dell 1980,(vado a vederla domani)sperando che sia a posto,dalle foto sembra ok!Qui mi sono fatto negli ultimi 2 mesi una discreta cultura sulla Gamma grazie a persone che sanno tanto
Risiedo all estero ma sono a Fano (PU) qui 4 mesi all anno piu o meno,spero in futuro di incontrare qualcuno di voi!!!
Saluti!!!!!
Risiedo all estero ma sono a Fano (PU) qui 4 mesi all anno piu o meno,spero in futuro di incontrare qualcuno di voi!!!
Saluti!!!!!
Re: Introduzione
Benvenuto. La gamma ha contagiato ancora. Un saluto cordiale. Walter
-
Grazie Walter,
Sempre sognata una Gamma,30 anni fa mi ha contagiato........(:P)
Sempre sognata una Gamma,30 anni fa mi ha contagiato........(:P)
-
Ciao carissimi,
Sono andato a vedere l'auto oggi,interni il ptoprietario diceva perfetti ma in realta sono buonini,vetri elettrici nn funzionano,luci plafoniere non funzionano,manca blocchetto chiave per sportellino benzina,faro destro da riprendere un po cromatura,paraurti davanti un po ammaccato,vernice buona con qualche bolla di ruggine ma nn preoccupante da ritoccare!messa in moto partita con mezzo giro di chiave ma con problemini di carburazione(la portava oggi dal carburatorista).
Hanno rifatto teste e valvole prese da un motore con soli 30000km dice il meccanico!mi chiede 4.800 euro,il cuore la prenderebbe ma la mia testa ha qualche dubbio......chiede troppo oppure ci puo stare?
Scusate il lungo testo e grazie!!!!
Sono andato a vedere l'auto oggi,interni il ptoprietario diceva perfetti ma in realta sono buonini,vetri elettrici nn funzionano,luci plafoniere non funzionano,manca blocchetto chiave per sportellino benzina,faro destro da riprendere un po cromatura,paraurti davanti un po ammaccato,vernice buona con qualche bolla di ruggine ma nn preoccupante da ritoccare!messa in moto partita con mezzo giro di chiave ma con problemini di carburazione(la portava oggi dal carburatorista).
Hanno rifatto teste e valvole prese da un motore con soli 30000km dice il meccanico!mi chiede 4.800 euro,il cuore la prenderebbe ma la mia testa ha qualche dubbio......chiede troppo oppure ci puo stare?
Scusate il lungo testo e grazie!!!!
Caro Roberto, le auto si valutano quantificando i lavori da effettuare che assommati al prezzo di partenza daranno il valore finale. A quel prezzo ci sono modelli in buono stato senza tutti i lavori che hai menzionato, sempre che questi siano esaustivi. Per le quotazioni che corrono e le offerte di mercato in essere sembra un po tantino la richiesta. Dopotutto non è un esemplare decente da come lo descrivi. Puoi trovare di meglio con quella cifra. Resta lettore di questo forum e vedrai che qualcuno ti cederà la propria ammiraglia ad un prezzo più accessibile e sicuramente più curata. Il consiglio te l'ho dato, poi, dalle mie parti si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza. Saluti
-
Ti ringrazie di cuore Walter per il tuo parere,infatti nn sono convintissimo di prenderla,cmq che bella macchina la Gamma coupe
Il consiglio di Walter è sicuramente valido, se la vettura che hai visto ti piace vedi dove arrivi trattando, se tira giù 2000 euro per esempio (anche se dubito) ci puoi pensare.
-
Grazie Delta,ho offerto 4000 ma lui ha detto no (non meno di 4800)ne ho altre due da vedere,una in Veneto ( non proprio vicino)e una a Pescara che a 2 ore da qui....
Grazie ragazzi questo forum mi piace....
Grazie ragazzi questo forum mi piace....
E' stato un errore per il venditore non accettare la tua offerta. Deltahpe ti aveva dato un consiglio da tenere in debita considerazione e nonostante ciò gli hai offerto 4000. Il mercato delle gamma è molto difficile, specialmente quando quelle in vendita hanno problemi. Il venditore si accorgerà che tirarla a lucido gli costerà parecchio e non ricaverà nemmeno un euro. Farà un fiocco al collo e tirerà il nodo.