cerco gancio traino
-
bzini7677
cerco gancio traino
Ciao a tutti sto cercando un gancio traino da montare alla mia ly 1.9 105 cv del 2000 mi sapreste aiutare....ovviamente usato anche perchè mi hanno detto prezzi esagerati.ciao grazie
-
klint65
Re: cerco gancio traino
Ciao,
non ho un gancio da venderti, ma posso confermarti che in casao di nuovo acquisto, puoi fare a meno di prendere anche la centralina annessa al gancio traino.
Confermo ciò che è stato gia detto in precedenza, (non ricordo da chi, ma se fai una ricerca lo troverai certamente), ho montato il gancio traino senza l'apposita centralina è funziona tutto senza che si accendono spie di avaria.
Spero di esserti stato in parte utile.
un saluto
non ho un gancio da venderti, ma posso confermarti che in casao di nuovo acquisto, puoi fare a meno di prendere anche la centralina annessa al gancio traino.
Confermo ciò che è stato gia detto in precedenza, (non ricordo da chi, ma se fai una ricerca lo troverai certamente), ho montato il gancio traino senza l'apposita centralina è funziona tutto senza che si accendono spie di avaria.
Spero di esserti stato in parte utile.
un saluto
-
Fireman
Correggetemi se sbaglio ...ma non è possibile montare un gancio usato!Cioè già montato in precedenza su un altra auto e collaudato.
-
PidiJTD
Il gancio di traino è soggetto ad una serie di documenti e pratiche burocratiche e di collaudo.
Dipende strettamente dal numero di telaio della vettura, e deve corrisponderle appieno.
Se così non è, meglio non pensarci neppure a montarlo usato.
Ciao
PidiJTD
Dipende strettamente dal numero di telaio della vettura, e deve corrisponderle appieno.
Se così non è, meglio non pensarci neppure a montarlo usato.
Ciao
PidiJTD