13 Marzo
13 Marzo
Buondì e buona settimana
3° sereno nella bassa...... al lavoro sù(:P)
3° sereno nella bassa...... al lavoro sù(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
leledaniela
Re: 13 Marzo
10° nell'alta sereno
cavoli alle 9 medaglia d'argento
giornata che sara' molto lunga con la notte in un centro commerciale
buona giornata a tutti
LELE
cavoli alle 9 medaglia d'argento
giornata che sara' molto lunga con la notte in un centro commerciale
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze il cielo è sereno, la temperatura salirà fino......a stare bene!
Non ho l'Agenda sotto mano quindi mi devo fidare di altri calendari in cui trovo S. Arrigo e S. Eufrasia.......per ora auguri a tutti!!
Sono dalle parti di casa, un po' di cose da fare, tra l'altro oggi sarebbe stato il compleanno del babbo (90) per cui voglio passare a fargli gli auguri...prima o poi approderò in studio, ma solo di passaggio alle 13 devo essere dagli Uff. Giud. al NPG......per poi tornare in ufficio, in ogni caso vado via un po' prima..... alle 18,15 devo essere da un Notaio, in veste di testimone, a Scandicci... quindi a casa!
andrea firenze
Non ho l'Agenda sotto mano quindi mi devo fidare di altri calendari in cui trovo S. Arrigo e S. Eufrasia.......per ora auguri a tutti!!
Sono dalle parti di casa, un po' di cose da fare, tra l'altro oggi sarebbe stato il compleanno del babbo (90) per cui voglio passare a fargli gli auguri...prima o poi approderò in studio, ma solo di passaggio alle 13 devo essere dagli Uff. Giud. al NPG......per poi tornare in ufficio, in ogni caso vado via un po' prima..... alle 18,15 devo essere da un Notaio, in veste di testimone, a Scandicci... quindi a casa!
andrea firenze

Buondi quinto ....giungono dal Sud notizie di phedra da Rottamare ... 
buon giorno... quasi ora di pranzo... bello e sole ma temperatura frizzante... oggi si riprende con i lavori di ristrutturazione serramenti:(
Cek
Cek

Buongiorno e buona digestione ... vista l'ora
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Sole su Altamura...temperatura frizzante
Ancora tanti impegni
Sole su Altamura...temperatura frizzante
Ancora tanti impegni
Buonasera da Agrigento
Tempo non molto lindo....molto nuvoloso a tratti...non ha piovuto ma temperatura in leggero ribasso...15°....mattinata trascorsa in officina..sabato sera mi sono accorto che si stava sfilacciando la cinghia dei servizi....quindi ..subito a casa e macchina ferma sino a lunedi mattina, quando è venuto il carro attrezzi per portarla in officina....quanto sono ben spesi i soldi per l'opzional del soccorso stradale;)B)......al momento si è in ufficio...lunedi abbastanza incasinato:?.......una buona serata a tutti.
Tempo non molto lindo....molto nuvoloso a tratti...non ha piovuto ma temperatura in leggero ribasso...15°....mattinata trascorsa in officina..sabato sera mi sono accorto che si stava sfilacciando la cinghia dei servizi....quindi ..subito a casa e macchina ferma sino a lunedi mattina, quando è venuto il carro attrezzi per portarla in officina....quanto sono ben spesi i soldi per l'opzional del soccorso stradale;)B)......al momento si è in ufficio...lunedi abbastanza incasinato:?.......una buona serata a tutti.
Sincal