09/03/17 giovedi
-
Roberto Firenze
09/03/17 giovedi
Non ci prendete gusto a fare aprire a me .... Oggi compleanno di Francis, il portomilanese, tanti auguri bauscia.
Saluti - Roberto
-
Francis MI
Re: 09/03/17 giovedi
grazie grazie .... come vedete sono sempre presente, e soprattutto faccio gli auguri alla mia gemellina Giada, figlia di Ema il tassinaro ahi lei X(
In ogni caso buongiorno da Oporto! se qualcuno mi raggiunge offro il pranzo B)
In ogni caso buongiorno da Oporto! se qualcuno mi raggiunge offro il pranzo B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Sul podio nelle grandi occasioni!!!
buondi'
buondi'
[size=large]AUGURI Bauscia !!!![/size]
Buona giornata a tutti voi
gipi
Buona giornata a tutti voi
gipi
Buongiorno da Agrigento
Oggi, tempo abbastanza bello...qualche nuvola cerca di guastare...ma non ce la fà...nun ce la fà:)....si è in ufficio...giornata così..così..il tempo per una pausa si trova sempreB).............una buona giornata a tutti.
Oggi, tempo abbastanza bello...qualche nuvola cerca di guastare...ma non ce la fà...nun ce la fà:)....si è in ufficio...giornata così..così..il tempo per una pausa si trova sempreB).............una buona giornata a tutti.
Sincal

Francisssssssssssssssssssss.........auguri assai..assai:)-D............smac......smac:)..................augurissimi a Giadina..smac..smac
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo tra il sereno e il velato....stamani di levata era freddino ora si sta bene.....
Oggi Francesca Romana...conosco solo una Giudice del Tribunale con questo nome...ma non ho la confidenza per farle gli auguri....quindi li faccio a tutte!!
Stamani a correre per altri 5km da mettere in saccoccia......rimpianto la mancanza dei guanti...ora sono di passaggio in studio, alle 12,45 udienza in Tribunale poi tornerò alla base....
andrea firenze
Oggi Francesca Romana...conosco solo una Giudice del Tribunale con questo nome...ma non ho la confidenza per farle gli auguri....quindi li faccio a tutte!!
Stamani a correre per altri 5km da mettere in saccoccia......rimpianto la mancanza dei guanti...ora sono di passaggio in studio, alle 12,45 udienza in Tribunale poi tornerò alla base....
andrea firenze

buon pomeriggio... ancora incasinato con i lavori casalinghi... il rinnovo serramenti è lungo e impegnativo
Cek
Cek

-
leledaniela
tempo bello e anche la temperatura qui in Brianza
arriveranno tempi migliori in cui mi vedrete di piu'
buona giornata
LELE
arriveranno tempi migliori in cui mi vedrete di piu'
buona giornata
LELE