consiglio

Mercatino
Gallery
svale

consiglio

Messaggio da leggere da svale »

ciao a tutti,secondo voi quali sono i migliori pneumatici tra goodyear pirelli e bridgestone?a breve devo sostituire le gomme,ho una lybra 1,9jtd sw percorro prevalentemente autostrade e strade a scorrimento veloce,che mi consigliate?grazie
Massimo

Re: consiglio

Messaggio da leggere da Massimo »

bridgestone... io monto le Turanza ER300 215/60 R15V gonfiate all'azoto, dopo un po di km che si scaldano sono silenziosissime e la tenuta di strada e ottima anche sulla neve.. le ho pagate 470 euro montate..... ciauz
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

ops mi correggo che ho scritto male ora rileggendo.... 370 euro :D
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Sai, le gomme sono un discorso un po' soggettivo, io non ho mai provato le bridgestone turanza ER300 anche se devo dire che qui' nel forum sono molto apprezzate.
Per quanto mi riguarda io monto le good year nct 5 e devo dire che sono ottime gomme, morbide, silenziose, considera anche queste tra le tue opzioni, al limite quando vai dal gommista, oppure vai sul sito --www.gommadiretto.it -- valuta tu le spese e le offerte.
A proposito non posso dirti quanto costano perche' le ho trovate gia' montate all'acquisto dell'auto, con sommo piacere devo dire, bye
Dirk_pitt78

Messaggio da leggere da Dirk_pitt78 »

Io monto le bridgestone Turanza ER300 215/60 R15V sono ottime!!
Rispondi

Torna a “Lybra”