navigatore nit

Mercatino
Gallery
plameny

navigatore nit

Messaggio da leggere da plameny »

quanti problemi con questo nit navigatore in tutti i anni che ho questa thesis non credo che ha funzionato piu di 1 anno.. si parla piu di 10 anni... ci fosse un modo per eliminare questo cd rom questa lente ecc!!! smontato il nit per pulire sto cavolo di lente, e rimontato tutto.. metto il cd e la meccanica dentro graffia il cd! fanculo ordino un altro sul ebay aspetto una settimana e arriva.. mo adesso il navigatore non vede i satelliti.. defoult antenna.. boooo smonto dinuovo tutto controllo dentro e tutto ok! ma niente non funziona.. controllo i fili fino a sotto il cruscotto lato passeggero e tutto attaccato bene! boooo che cosa puo essere.. qualcuno ha qualche idea? gran voglia di rottamare la macchina.. uffffi
lancistanato

Re: navigatore nit

Messaggio da leggere da lancistanato »

Non ai bisogno di rottamare la Macchina solo x questo
Ai 2 alternative ,o ti compri un Tom Tom bello aggiornato o lo spedisci da Capo Dieci mitico dottore del Navigatore Thesis Ciao
plameny

Messaggio da leggere da plameny »

fosse piu vicino lo farei anche..dover lasciare in garage 2 settimane la macchina per un nit.. ho speso gia oltre 1000€ solo sul navigatore, e non ha mai funzionato benissimo, sempre cd upside down, sempre cd sbagliato.. e quando mi serve non funziona.. nonostante il 3 nit cambiati... il tomtom lo metto anche su una yugo.. o trabant.. ma non mi piace avere fili e cavi in giro per la macchina... visto che ha un navigatore gia sul cruscotto... infatti ho scritto se qualcuno ha fatto dei cambiamenti, non montando un navigatore portatile o cellulare sul cruscotto.. ma non e solo quello il problema che ha la macchina.. sempre avaria skyhook e attuatore riciclo aria che non funziona...
stefano.badoer

Messaggio da leggere da stefano.badoer »

mi potete fornire indirizzo che gli spedisco il mio nit visto che ne ho due con lo stesso problema grazie
desperados

Messaggio da leggere da desperados »

Ma cosa serve il navigatore/nit?
Le ultime mappe aggiornate risalgono a sei anni fa: il mio funziona ,ma è inutile.
Soldi buttati
MIMMO DANCE

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti , volevo sapere se a Milano e provincia qualcuno del forum conosce una persona in grado di cambiare la lente del nit grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”