Giovedì grasso 23.02.17

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Giovedì grasso 23.02.17

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno
Umigo,temp.6° in rialzo, venti da sud
Oggi San Policarpo
Inizia la sei giorni di Carnevale
Si va a lavorare ugualmente
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
sincal

Re: Giovedì grasso 23.02.17

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
::o::o..oggi argento:D.............sereno da queste parti..al momento fa 14°.....non male.....si è in ufficio ....buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

buondi dal podio!!! nebbia agli irti colli....
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno, meteo grigioscuro tendente al peggioramento:(

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno stanotte allarme pacco bomba a 50 metri da casa mia, artificeri, traffico bloccato, pompieri, ambulanza, fatto saltare il pacco e per fortuna non era nulla di pericoloso, si continua a preparare le dichiarazioni IVA .... meteo uggioso
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon...pomeriggio...a Firenze cielo coperto meno freddo...aspettando, dice, la pioggia per domani.
Confermo S. Policarpo.. auguri.. a tutti!! Ringrazio Marcello per avermi ricordato che è Giovedì Grasso.....intendiamoci non mi cambia la giornata....ma mi stimola ricordi di quando da bambino era una festa....
Non sono arrivato ora in studio e quindi di conseguenza in Piazza...(anche se ci sono arrivato dopo le 11,30 prima ho avuto da fare ....a giro P.G. compreso), solo che era saltato internet in tutta la zona, infatti anche tutti i miei colleghi di studio ne erano privi.... Pomeriggio qui appuntamento compreso...stasera la partita di coppa me la vedo a casa....è in "chiaro", almeno mi evito l 'uscita dopo cena......
Roberto non ho letto niente in giro dell'allarme bomba vicino casa tua.....possiamo dire che la Piazza fa anche cronaca ;)
andrea firenze
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno Carissimi amici mi ripresento dopo vari giorni di 'oblio' ma, come ho detto agli amici di WA, ho avuto seri problemi lavorativi che si sono conclusi con la conclusione della mia 'avventura' lavorativa. La società è stata acquisita da un altra e purtroppo non mi sono state lasciate alternative. Me ne sono andato a malincuore e mi sono già messo alla ricerca di un posto dove ricollocarmi ... cerco di essere ottimista, anche se dentro di me speravo di non dover mettermi sul mercato un'altra volta.
Le maniche le ho rimboccate ancora e oggi ho fatto un primo colloquio... vediamo cosa succederà.
Nei giorni scorsi stavo giusto pensando al RaduLO 2017 ma adesso vediamo...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Altra giornata di sole!!!

Paolo sono sicuro che ne uscirai ancora una volta a testa alta!!!!!(tu)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...Paolo avevo notato la tua prolungata assenza e non nascondo di aver maliziosamente pensato che ti eri perso ...non ultimo anche nel w.a...la cosa ovviamente mi dispiaceva, ma .......sarebbe stato meglio se fosse stata questa la motivazione della tua assenza:(.
Quello che leggo mi rattrista, ti eri già dovuto reinventare.....da poco, ma sono certo che ce la farai anche questa volta......sei troppo forte ;)
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

...Paoluzzu beddu...mi rattrista questa tua nuova...dai!!!!..pensiamo sempre positivo!...un abbraccio
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”