Mercoledì 22 Febbraio
-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Re: Mercoledì 22 Febbraio
Buongiorno.....in effetti il cielo è coperto, ma escluderei, Roberto, il rischio che faccia culaia....anzi ora c'è un leggero chiarore...non freddo, stamani un po' sì...
Oggi Cattedra di san Pietro.....auguri !? a tutti.....
Stamani ho fatto la corsetta, ancora affaticato da domenica (quando ho fatto 16km con diverse salite, l'ultima, forse la più dura, al 12esimo km......) quindi invece dei 7 che avevo previsto mi sono fermato a 6.....poi un po' di commissioni a giro per approdare in studio dove mi tratterrò fino a sera, con appuntamento pomeridiano...incluso.
andrea firenze
Oggi Cattedra di san Pietro.....auguri !? a tutti.....
Stamani ho fatto la corsetta, ancora affaticato da domenica (quando ho fatto 16km con diverse salite, l'ultima, forse la più dura, al 12esimo km......) quindi invece dei 7 che avevo previsto mi sono fermato a 6.....poi un po' di commissioni a giro per approdare in studio dove mi tratterrò fino a sera, con appuntamento pomeridiano...incluso.
andrea firenze

Re: Mercoledì 21 Febbraio
Buongiorno da Agrigento
Veramente sarebbe mercoledì 22 (:P) Sereno e calduccio da queste parti........mattinata piuttosto intensa in ufficio...una buona giornata a tutti.
Veramente sarebbe mercoledì 22 (:P) Sereno e calduccio da queste parti........mattinata piuttosto intensa in ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno da Agrigento
Veramente,sarebbe mercoledì 22 (:P) Sereno e calduccio da queste parti........mattinata piuttosto intensa in ufficio...una buona giornata a tutti.
Veramente,sarebbe mercoledì 22 (:P) Sereno e calduccio da queste parti........mattinata piuttosto intensa in ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
...hai ragione, spero che Roberto non avesse qualche scadenza per il 21.....
Intanto io vedo di modificare il titolo del mio post.....Ma per il thread dovrebbe farlo Roberto...o il moderatore...che è latitante al pari del 98% dei partecipanti alla Piazza
Intanto io vedo di modificare il titolo del mio post.....Ma per il thread dovrebbe farlo Roberto...o il moderatore...che è latitante al pari del 98% dei partecipanti alla Piazza

Buongiorno a tutti, nuvolo anche a Roma anche se a differenza di Firenze qui è il 22. Sarà il fuso orario od il fuso Roberto?
Emanuele
-
leledaniela
nuvoloso anche qui al nord ma temperetatura 10°
mamma mia quanta gente oggi ma che e' successo
buona giornata a tutti
LELE
mamma mia quanta gente oggi ma che e' successo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio
Sole e caldo ad Altamura
Rettifico il Santo di oggi...Santa Margherita da Cortona....Auguri al mio Amore!!!!X(
Sole e caldo ad Altamura
Rettifico il Santo di oggi...Santa Margherita da Cortona....Auguri al mio Amore!!!!X(
...anche se in ritardo...............buon onomastico al tuo amore:)
Sincal