Non arriva alimentazione elettrica pompa benzina

Mercatino
Gallery
giovanni52

Non arriva alimentazione elettrica pompa benzina

Messaggio da leggere da giovanni52 »

Prima di tutto un salutone a tutti! Anche se è tanto che non scrivo vi seguo sempre . La mia Lybra 1.8 fino adesso e andata benissimo ho 270.000 Km .Ieri non ha voluto più partire e non sentendo la pompa girare ho provato a sostituirla ma niente . non arriva corrente, valvoline sono a posto, attualmente funziona con un filo di corrente baipassato. Qualcuno ha voglia di darmi qualche delucidazione visto che non so quale relais che lo fa funzionare. Ringrazio .
giu

Re: Non arriva alimentazione elettrica pompa benzina

Messaggio da leggere da giu »

ciao, per prima cosa verifica l'interruttore inerziale , poi verifica i 2 relè dietro batteria verso ammortizzatore dal manuale dice :

Dietro alla batteria (fig. 57)
Per accedere ai fusibili sfilare i coperchietti
di protezione A svincolandoli
dai ganci di fissaggio.
B - Relè principale iniezione (30A)
C - Relè pompa combustibile (versioni
1.8 - 2.0: 20A), (versioni 1.9 jtd-
2.4 jtd: 30A).

a me capito tempo fa e lo cambiai il rele in questione lo vedi in allegato ....;)

se non arriva corrente neanche ai relè allora devi verificare il : MAXI-FUSE: alimentazione fusibili e relè iniezione elettronica motore n' 5 ampere 30 fig. 56 del manuale ......;)
Allegati
rele bo47.jpg
rele bo47.jpg (175.45 KiB) Visto 1034 volte
relè bo47 ....jpg
relè bo47 ....jpg (237.83 KiB) Visto 1034 volte
giovanni52

Messaggio da leggere da giovanni52 »

Giu ti ringrazio e mi scuso per non aver potuto scriverti prima . Ho risolto era un faston del rele' un po' lasco e ossidato . Tutto ok. UN salutone.
giu

Messaggio da leggere da giu »

giovanni52 ciao, ci mancherebbe nessuna scusa ben felice che hai risolto con una pulitina...........>:D<
Rispondi

Torna a “Lybra”