FCA Heritage
FCA Heritage
Ho voluto provare il servizio FCA Heritage chiedendo la Certificazione della mia Fulvia Coupè.
Di seguito la loro risposta:
Buongiorno,
in riferimento alla sua richiesta, siamo spiacenti di comunicarle che i registri di produzione della Lancia Coupe' 818.360 non sono stati conservati,
Purtroppo non siamo in grado di rispondere alla sua richiesta.
Lascio a voi i commenti.
Paolo
Di seguito la loro risposta:
Buongiorno,
in riferimento alla sua richiesta, siamo spiacenti di comunicarle che i registri di produzione della Lancia Coupe' 818.360 non sono stati conservati,
Purtroppo non siamo in grado di rispondere alla sua richiesta.
Lascio a voi i commenti.
Paolo
Re: FCA Heritage
Paradossalmente non sono stati conservati nemmeno quelli delle Fiat prodotte negli anni '60.....,ma le antecedenti ci sono.
-
Ahimè stessa risposta per la mia Thema del maggio 1992.
Ex Dedra Integrale
Lancia Thema turbo 16v 1992
-
Erano presenti la settimana scorsa con un mega stand ad Automotoretrò a Torino esponendo una Flaminia Berlina e la coupè Loraymo, oltre ad altra autovetture del gruppo.
Ho provato a chiedere info sullo scopo e sul destino del Lancia Club / Registro Storico da cui dobrebbero farsi passare le consegne e gli archivi....
Allo stato attuale il tutto mi è sembrato molto vago, lontano dalle pretese di poter chiedere denaro per una iscrizione o una certificazione...sembrava più una gran voglia di vendere magliette e portachiavi.
Resta appunto il fatto che, se fossimo un paese serio, dovrebbe essere la Motorizzazione stessa a certificare un veicolo per le sue caratteristiche tecniche visto che questa è la sua missione quotidiana ed ha inoltre le competenze specifiche invece che il rituale vecchiettino che probabilmente non ha nemmeno un titolo di studio adeguato...
Ma questa è l'Italia e il suo triste destino.
Ho provato a chiedere info sullo scopo e sul destino del Lancia Club / Registro Storico da cui dobrebbero farsi passare le consegne e gli archivi....
Allo stato attuale il tutto mi è sembrato molto vago, lontano dalle pretese di poter chiedere denaro per una iscrizione o una certificazione...sembrava più una gran voglia di vendere magliette e portachiavi.
Resta appunto il fatto che, se fossimo un paese serio, dovrebbe essere la Motorizzazione stessa a certificare un veicolo per le sue caratteristiche tecniche visto che questa è la sua missione quotidiana ed ha inoltre le competenze specifiche invece che il rituale vecchiettino che probabilmente non ha nemmeno un titolo di studio adeguato...
Ma questa è l'Italia e il suo triste destino.
FCA..... Alcune persone con buone idee e capacità dentro un morto che cammina..... La soluzione è vendere tutti i marchi europei, i cinesi li comprerebbero e farebbero come con Volvo (credo)
-
Sono stato al retromobile di Parigi. FCA heritage ha un bellissimo stand con le 2 Flaminia, le alfa 2600, abarth monoposto e Fiat 500 gamine.
Non ho capito però cosa stessero li a fare ... non abbordano nessuno manco per vendere quel po' di merchandising che avevano al fondo dello stand.
Ti siedi nella nuova 124 abarth e ti ignorano.
Bah. Almeno negli stand dei club c'è sempre gente simpatica.
Non ho capito però cosa stessero li a fare ... non abbordano nessuno manco per vendere quel po' di merchandising che avevano al fondo dello stand.
Ti siedi nella nuova 124 abarth e ti ignorano.
Bah. Almeno negli stand dei club c'è sempre gente simpatica.
Ex Dedra Integrale
-
Buona sera a tutti.
Ho ricevuto la stessa risposta chiedendo informazioni sulla mia Flavia 2000LX 819.del 1970.
Saluti
vivaFlavia
Ho ricevuto la stessa risposta chiedendo informazioni sulla mia Flavia 2000LX 819.del 1970.
Saluti
vivaFlavia
Uno dei problemi sorti fino ad ora è che con 20 euro si ottengono dei dati parziali via mail e con 30 dei dati parziali certificati su carta intestata. Funzionava meglio prima con le fotocopie.....
-
Se vuoi partire con un nuovo progetto deve essere meglio del vecchio, tanto più che non sarà una onlus ma un'attività economica.
Se non hai databese devi fare ricerche e costruirli, consultando chi li ha, ma deve avere molte conoscenze tecniche e personali.
La vedo dura oggi con tutto quello che è andato perso, disperso o si sono fregato...
Se non hai databese devi fare ricerche e costruirli, consultando chi li ha, ma deve avere molte conoscenze tecniche e personali.
La vedo dura oggi con tutto quello che è andato perso, disperso o si sono fregato...
Il fatto è che gli originali Fiat li hanno sempre conservati e ci sono, ma ora hanno anche quelli Lancia fino alla Flaminia (incompleta).