FCA Heritage

RALLYE68

FCA Heritage

Messaggio da leggere da RALLYE68 »

Ho voluto provare il servizio FCA Heritage chiedendo la Certificazione della mia Fulvia Coupè.

Di seguito la loro risposta:

Buongiorno,
in riferimento alla sua richiesta, siamo spiacenti di comunicarle che i registri di produzione della Lancia Coupe' 818.360 non sono stati conservati,

Purtroppo non siamo in grado di rispondere alla sua richiesta.

Lascio a voi i commenti.

Paolo
PG
Site Admin

Re: FCA Heritage

Messaggio da leggere da PG »

Paradossalmente non sono stati conservati nemmeno quelli delle Fiat prodotte negli anni '60.....,ma le antecedenti ci sono.
dedra integrale

Messaggio da leggere da dedra integrale »

Ahimè stessa risposta per la mia Thema del maggio 1992.
Ex Dedra Integrale
Lancia Thema turbo 16v 1992
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Erano presenti la settimana scorsa con un mega stand ad Automotoretrò a Torino esponendo una Flaminia Berlina e la coupè Loraymo, oltre ad altra autovetture del gruppo.

Ho provato a chiedere info sullo scopo e sul destino del Lancia Club / Registro Storico da cui dobrebbero farsi passare le consegne e gli archivi....

Allo stato attuale il tutto mi è sembrato molto vago, lontano dalle pretese di poter chiedere denaro per una iscrizione o una certificazione...sembrava più una gran voglia di vendere magliette e portachiavi.

Resta appunto il fatto che, se fossimo un paese serio, dovrebbe essere la Motorizzazione stessa a certificare un veicolo per le sue caratteristiche tecniche visto che questa è la sua missione quotidiana ed ha inoltre le competenze specifiche invece che il rituale vecchiettino che probabilmente non ha nemmeno un titolo di studio adeguato...

Ma questa è l'Italia e il suo triste destino.
Marco b20

Messaggio da leggere da Marco b20 »

FCA..... Alcune persone con buone idee e capacità dentro un morto che cammina..... La soluzione è vendere tutti i marchi europei, i cinesi li comprerebbero e farebbero come con Volvo (credo)
dedra integrale

Messaggio da leggere da dedra integrale »

Sono stato al retromobile di Parigi. FCA heritage ha un bellissimo stand con le 2 Flaminia, le alfa 2600, abarth monoposto e Fiat 500 gamine.
Non ho capito però cosa stessero li a fare ... non abbordano nessuno manco per vendere quel po' di merchandising che avevano al fondo dello stand.
Ti siedi nella nuova 124 abarth e ti ignorano.
Bah. Almeno negli stand dei club c'è sempre gente simpatica.
Ex Dedra Integrale
Lancia Thema turbo 16v 1992
vivaFlavia

Messaggio da leggere da vivaFlavia »

Buona sera a tutti.

Ho ricevuto la stessa risposta chiedendo informazioni sulla mia Flavia 2000LX 819.del 1970.

Saluti
vivaFlavia
PG
Site Admin

Uno dei problemi sorti fino ad ora è che con 20 euro si ottengono dei dati parziali via mail e con 30 dei dati parziali certificati su carta intestata. Funzionava meglio prima con le fotocopie.....
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Se vuoi partire con un nuovo progetto deve essere meglio del vecchio, tanto più che non sarà una onlus ma un'attività economica.

Se non hai databese devi fare ricerche e costruirli, consultando chi li ha, ma deve avere molte conoscenze tecniche e personali.

La vedo dura oggi con tutto quello che è andato perso, disperso o si sono fregato...
PG
Site Admin

Il fatto è che gli originali Fiat li hanno sempre conservati e ci sono, ma ora hanno anche quelli Lancia fino alla Flaminia (incompleta).
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”