Ricambi lybra 2.4 jtd
Ricambi lybra 2.4 jtd
Buongiorno ragazzi causa incidente vendo tutto quello che vi può servire della mia lybra 2.4 jtd modello esecutive quindi navigatore satellitare ics caricatore cd e quant'altro. Ho poco tempo perché la devo demolire. Chiedete pure tutto quello che vi serve
Re: Ricambi lybra 2.4 jtd
buongiorno, hai i cerchi da 16" ? In buono stato? Eventualmente quanti €?
grazie
grazie
Ciao purtroppo ne ho solo 3 uno si è rovinato nell'incidente. Se vuoi te li do a 100 euro
puoi allegare una foto? grazie
Ecco penso si veda
- Allegati
-
- img_20170207_150717.jpg (110.81 KiB) Visto 1037 volte
Ciao,per informazione..di che colore sono gli interni(ed eventualmente quanto chiedi per sedili+panelli)? E per specchio interno fotocromatico e stop sinistro?
Ciao gli interni sono in pelle blu scuro e tenuti benissimo sembrano nuovi. Ascolta ti do tutto a 200 euro. Sedili anteriori e posteriori specchietto stop e se ti serve qualcosa altro lo prendi allo stesso prezzo. 335 6447573 questo è il mio numero mi chiamo Giuseppe. Mi puoi contattare anche su WhatsApp.
Si, si vede.
Sono da 15 o 16 pollici ?
Sono da 15 o 16 pollici ?
Salve, hai il pomello del cambio? Foto e prezzo, grazie
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982