Saluti

Gallery
Gamma WW Registry
beagiaccotto

Saluti

Messaggio da leggere da beagiaccotto »

Buonasera a tutti! Sono Sofio Rio da tanti anni appassionato di Gamma ed incrementatore seriale del modello. Finalmente sono riuscito ad accedere al forum ma con le credenziali di altro familiare perché i miei tentativi di accesso con una mia mail andavano a vuoto ( il mio nome apparentemente registrato prima d'ora e' Srio). Un saluto a tutti, sia a chi già partecipa su fb sia a chi come l'ottimo Walter che leggo da sempre, non accede tramite social.
walter1

Re: Saluti

Messaggio da leggere da walter1 »

Ciao Srio, da dove scrivi? scusami ma odio i social, facebook in particolare. Se hai bisogno di aiuto o informazioni puoi scrivere sul forum ed insieme a me ci sono parecchi appassionati che hanno già vissuto e risolto problemi con la nostra beneamata ammiraglia. La famiglia gamma si sta allargando. Un saluto cordiale. Walter
beagiaccotto

Salve Walter! Io scrivo dalla Sicilia e so che tu sei pugliese. Sono proprietario della mia prima gamma dal marzo 1992 ( coupe' 2000 I serie) e poi se ne sono aggiunte altre sia demolite che regolarmente immatricolate e manutenzionate. Scrivo da Sortino, in provincia di Siracusa
walter1

Qualche tempo fa mi scriveva un tuo compaesano poi non si è sentito più e che saluto se legge questo scritto. Anch'io sono stato possessore di gamma coupe dal 1988 fino al 2005 e purtroppo senza box ho dovuto cederla. Comunque non demordo, tempo ci vorrà ma ne acquisterò un'altra. Saluti
beagiaccotto

Compaesano nel senso letterale del termine o Siciliano? un cordiale saluto
walter1

Siciliano, Gaetano Agnello via g.d'annunzio 24, 95128 catania
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Tanja

Messaggio da leggere da Tanja »

Benvenuto Sofio!
Mi fa piacere sapere che sei riuscito ad ottenere l'accesso al forum. In quanto proprietaria di una coupé di recente restauro della meccanica, posso garantirti che i contributori del forum sono molto preparati e prodighi di consigli utili. Se posso permettermi un commento e senza nulla togliere agli altri, direi che il capofila dei tecnici è Walter1 :-).
La Gamma è un auto immeritatamente poco celebrata, ma devo dire che negli ultimi due anni ho visto muoversi qualcosa sulla stampa specializzata e non solo e ritengo che il modello abbia guadagnato una discreta e attenta schiera di estimatori.

Un saluto Gammista
beagiaccotto

Ciao Tanya, grazie per i saluti gammisti: felice di ritrovarti anche qui. Sono alle prese ora con gli ammortizzatori durissimi della mia 2500 coupe, e con il tentativo di far cucire alcune aperture nelle giunzioni di tessuto L Zegna seconda serie: ma un primo risultato qui a Siracusa è stato deludente
Rispondi

Torna a “Gamma”