Saluti
-
Saluti
Buonasera a tutti! Sono Sofio Rio da tanti anni appassionato di Gamma ed incrementatore seriale del modello. Finalmente sono riuscito ad accedere al forum ma con le credenziali di altro familiare perché i miei tentativi di accesso con una mia mail andavano a vuoto ( il mio nome apparentemente registrato prima d'ora e' Srio). Un saluto a tutti, sia a chi già partecipa su fb sia a chi come l'ottimo Walter che leggo da sempre, non accede tramite social.
Re: Saluti
Ciao Srio, da dove scrivi? scusami ma odio i social, facebook in particolare. Se hai bisogno di aiuto o informazioni puoi scrivere sul forum ed insieme a me ci sono parecchi appassionati che hanno già vissuto e risolto problemi con la nostra beneamata ammiraglia. La famiglia gamma si sta allargando. Un saluto cordiale. Walter
-
Salve Walter! Io scrivo dalla Sicilia e so che tu sei pugliese. Sono proprietario della mia prima gamma dal marzo 1992 ( coupe' 2000 I serie) e poi se ne sono aggiunte altre sia demolite che regolarmente immatricolate e manutenzionate. Scrivo da Sortino, in provincia di Siracusa
Qualche tempo fa mi scriveva un tuo compaesano poi non si è sentito più e che saluto se legge questo scritto. Anch'io sono stato possessore di gamma coupe dal 1988 fino al 2005 e purtroppo senza box ho dovuto cederla. Comunque non demordo, tempo ci vorrà ma ne acquisterò un'altra. Saluti
-
Compaesano nel senso letterale del termine o Siciliano? un cordiale saluto
Siciliano, Gaetano Agnello via g.d'annunzio 24, 95128 catania
Benvenuto Sofio!
Mi fa piacere sapere che sei riuscito ad ottenere l'accesso al forum. In quanto proprietaria di una coupé di recente restauro della meccanica, posso garantirti che i contributori del forum sono molto preparati e prodighi di consigli utili. Se posso permettermi un commento e senza nulla togliere agli altri, direi che il capofila dei tecnici è Walter1
.
La Gamma è un auto immeritatamente poco celebrata, ma devo dire che negli ultimi due anni ho visto muoversi qualcosa sulla stampa specializzata e non solo e ritengo che il modello abbia guadagnato una discreta e attenta schiera di estimatori.
Un saluto Gammista
Mi fa piacere sapere che sei riuscito ad ottenere l'accesso al forum. In quanto proprietaria di una coupé di recente restauro della meccanica, posso garantirti che i contributori del forum sono molto preparati e prodighi di consigli utili. Se posso permettermi un commento e senza nulla togliere agli altri, direi che il capofila dei tecnici è Walter1

La Gamma è un auto immeritatamente poco celebrata, ma devo dire che negli ultimi due anni ho visto muoversi qualcosa sulla stampa specializzata e non solo e ritengo che il modello abbia guadagnato una discreta e attenta schiera di estimatori.
Un saluto Gammista
-
Ciao Tanya, grazie per i saluti gammisti: felice di ritrovarti anche qui. Sono alle prese ora con gli ammortizzatori durissimi della mia 2500 coupe, e con il tentativo di far cucire alcune aperture nelle giunzioni di tessuto L Zegna seconda serie: ma un primo risultato qui a Siracusa è stato deludente