Chi potrebbe ammodernarmi un po' il comparto infotainment?!tt!

Mercatino
Gallery
ericri2500

Chi potrebbe ammodernarmi un po' il comparto infotainment?!tt!

Messaggio da leggere da ericri2500 »

Come da titolo volevo sapere se conoscete qualcuno,possibilmente nell'italia centro settentrionale(ma posso anche spostarmi di più) che con una cifra onesta riesca a svecchiare un po' i sistemi di bordo,mantenendo però un aspetto abbastanza originale,non sò spesso sul forum compaiono belle e varie modifiche al nit,ma spesso sono progetti di singoli e non hanno riscontri commerciali,mentre io cerco qualcuno che tali modifiche le faccia anche per altri e magari dia una garanzia sul lavoro compiuto,in particolare a me piacerebbe connettere lo smarthphone direttamente all'impianto audio bose senza passare dalla cassetta e far cambiare i brani da volante,altra cosa che mi piacerebbe avere sarebbe internet su schermo del nit.Insomma chi sà parli :-)
peppiniello

Re: Chi potrebbe ammodernarmi un po' il comparto infotainment?!tt!

Messaggio da leggere da peppiniello »

se po fà se po fà, ma forse devi parlare con il nostro Capo. (CAPO 10) e vedrai che ti farà un servizio che neanche tu immagini.( scherzosamente parlando l'unico che potrebbe metterti sulla strada è il nostro grande Capo 10) lui parla con il nostro nit si capiscono a vicenda
ericri2500

Re: Chi potrebbe ammodernarmi un po' il comparto infotainment?!tt!

Messaggio da leggere da ericri2500 »

bene appena ritererò l'auto dal meccanico sentirò un po' cosa mi dice,mi dispiace però disturbarlo sempre.
Rispondi

Torna a “Thesis”