Ciao a tutti sono nuovo del sito.
Ho una Fulvia 1.3s seconda serie che sto restaurando in toto: carrozzeria- meccanica ed interni.
Purtroppo Una delle note molto dolenti sono i cerchi. Mi sono stati venduti 4 cerchi cromodora 13x6j assicurandomi che sarebbero andati bene. Ora però due meccanici su due mi dicono che i cromodora 13x6j non si possono montare sulla mia Fulvia in quanto toccano le ganasce dei freni posteriori.
Sono abbastanza disperato perché vorrei assolutamente utilizzare i cerchi per quali ho già speso molto tempo e risorse. Qualcuno mi può cortesemente aiutare? Come posso fare? Potreste suggerirmi un meccanico in Lombardia/Piemonte/veneto?
Posso allegare foto se necessario.
Grazie mille.
AIUTO - Fulvia 1.3s cerchi cromodora 13x6j
-
Re: AIUTO - Fulvia 1.3s cerchi cromodora 13x6j
Ed hanno pure ragione i due meccanici: devi trovare qualcuno che vuole i 13 ... a te servono quelli da 14 ( anche perché non sono sicuro che "el buso" centrale del 13 stia nei tuoi mozzi ).
In Lombardia ci sono bravi meccanici ma la Lombardia l'è granda... almeno di dove sei... anche perchè il meccanico - a mio modestissimo parere - devi averlo anche possibilmente comodo. Poi, per cosa ti serve il suggerimento ... se stai già "ribaltandola" tutta?
Se fossero stati 5,5 per 13 sarei venuto "a piedi" a prenderli io.
In Lombardia ci sono bravi meccanici ma la Lombardia l'è granda... almeno di dove sei... anche perchè il meccanico - a mio modestissimo parere - devi averlo anche possibilmente comodo. Poi, per cosa ti serve il suggerimento ... se stai già "ribaltandola" tutta?
Se fossero stati 5,5 per 13 sarei venuto "a piedi" a prenderli io.