spia avaria motore

Mercatino
Gallery
antolancia
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 nov 2016, 15:05

spia avaria motore

Messaggio da leggere da antolancia »

salve a tutti ragazzi, volevo sapere il motivo per cui quando accelero mi si accende la spia di avaria motore, poi se provo a sollevare il piede dall'acceleratore e a premere subito dopo, quando ancora la spia è accesa, la macchina praticamente non ha potenza, se poi lascio decelerare la macchina, la spia si spegne. praticamente si accende ogni volta che accelero e arrivo intorno ai 3.000 giri con qualsiasi marcia ma una volta sollevato il piede dall'acceleratore la spia si spegne. grazie a tutti.
giu
Messaggi: 4000
Iscritto il: 22 ott 2012, 16:39

Re: spia avaria motore

Messaggio da leggere da giu »

ciao potrebbe essere il sensore di pressione sul collettore di aspirazione che e sporco,
ma se vuoi la certezza ti consiglio di farti fare una diagnosi almeno sai effettivamente che errore da in centralina..............;)
warner
Messaggi: 21984
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: spia avaria motore

Messaggio da leggere da warner »

concordo con GIU (tu)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”