cerco coppetta centrale marchio Lancia per cerchi in lega K 2.0 20 valvole 1999 (220 cv)

K
steve63

cerco coppetta centrale marchio Lancia per cerchi in lega K 2.0 20 valvole 1999 (220 cv)

Messaggio da leggere da steve63 »

Per far ritornare totalmente perfetta la mia Lancia K berlina 2.0 turbo 20 valvole del gennaio 1999 (solo 95.000 km, verde smeraldo metallizzato, interni alcantara antracite, sempre in box) cerco una coppetta centrale con lo scudetto Lancia per il cerchio in lega (quelli a stella, a 7 doppi raggi, che avevano le turbo a benzina dell'ultima serie, sia berline che coupè, da 220 cavalli). Ho provato nei magazzini ricambi delle concessionarie, poi sono stato pure alla Fiera dell'auto storica di Padova, ma lì mi hanno spiegato che trovare ricambi per la K è un'impresa ardua. Quindi provo con il Forum.

La prossima settimana farò sostituire per la prima volta la cinghia di distribuzione e i relativi accessori, e fare il tagliando, così da presentarla al meglio alla revisione.
Penso di tenerla ancora quest'anno, poi spero di poterla affidare ad un vero appassionato, che possa aspettare che diventi storica anche per il fisco (ci può girare tranquillamente come faccio io, non ha mai dato problemi. In 18 anni l'unica cosa che si è guastata - due volte, molti anni fa - è il proiettore allo xeno. Zero rumorini, solo ordinaria manutenzione, magari fossero tutte così).
Quindi se qualcuno fosse interessato dopo l'estate può contattarmi. Risiedo a Gorizia.
e-mail piccolistefano@hotmail.com
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”