paraurti Flavia 2000 coupé e 2000 HF

Flavia e "2000"
vittoriobr1
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 giu 2015, 05:33

paraurti Flavia 2000 coupé e 2000 HF

Messaggio da leggere da vittoriobr1 »

Buongiorno a tutti e Buona Befana!
Avrei un desiderio...piccolo piccolo: qualcuno mi sa dire di preciso (magari con i numeri di serie e l'esploso di quelli della Flavia 2000 coupé!) se, a parte il rivestimento di gomma, sono veramente diversi?
Gli esplosi della 2000 HF li ho.
Se veramente quelli della Flavia 2000 coupé (gomma a parte) sono diversi, vorrei allora sapere se sono di acciaio inox o no.
C'è una ditta in UK disposta da subito a rifare quelli della 2000 HF... con una coppia di paraurti originali a disposizione.
In tanti anni di fiere...non ne ho mai trovato uno!
Grazie a tutti
Bruno
Ferrara
Alessandro reghini
Messaggi: 504
Iscritto il: 03 giu 2010, 07:21

Re: paraurti Flavia 2000 coupé e 2000 HF

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Per quanti ricordi sono molto diversi, la Flavia montava in acciaio inox i paraurti fusi in un unico pezzo, le 2000 li hanno in piu' pezzi con la gomma in mezzo.
In garage ne ho 2 di ricambio per la mia HF, domani ci guardo bene (spero di ricordarmi) e ti sapro' dire.
Saluti,
Sandro
Alessandro reghini
Messaggi: 504
Iscritto il: 03 giu 2010, 07:21

Re: paraurti Flavia 2000 coupé e 2000 HF

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Scusa il ritardo, ma per fare una foto e vedere come sono fatti dovrei smontarli.
Spero di riuscire a spiegarmi: i paraurti (pesanti da matti, preferisco quelli della Flavia) hanno un'anima in ferro (come un paraurti completo) a cui sopra mettono due fogli di acciaio inox e, nella parte centrale la gomma (non c'e' inox sotto la gomma). Quindi totalmente diversi dalla Flavia.
Saluti,
Sandro
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”