problemino elettrico

Mercatino
Gallery
Serpico

problemino elettrico

Messaggio da leggere da Serpico »

Buongiorno a tutti e Auguri di Buon Anno.
oggi mi si è presentato un problemino elettrico, mentre ero fermo al semaforo notavo che l'illuminazione del display clima traballava, anche accelerando non si fermava. arrivato in ufficio e spenta la macchina con radio accesa, tirando su i finestrini la radio si spengeva, mollavo i finestrini e la radio si riaccendeva.
Da cosa può dipendere? vi è mai capitato?
Lancia Lybra 1.9 jtd Sw LX del 2004
Grazie
ciccioriz

Re: problemino elettrico

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Ciao e auguri di buon anno anche a te.
Potrebbe essere l'alternatore (controllato?), la batteria o più semplicemente un problema di massa aggiuntiva.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Grazie Controllerò il tutto.
santronesilvio

Messaggio da leggere da santronesilvio »

MI SUCCEDE PIU' O MENO LA STESSA COSA CON LA TEMPERATURA ESTERNA, QUANDO ACCENDO IL QUADRO MI DA UNA TEMPERATURA NOTEVOLE ANCHE SE SIAMO SOTTO ZERO, SUCCESSIVAMENTE SCENDE UN POCHINO, SE POI SPENGO IL QUADRO E DOPO UN PO' LO RIACCENDO LA TEMPERATURA RIPARTE NUOVAMENTE UN GRADO ELEVATO PER POI SCENDERE PIAN PIANO E ASSESTANDOSI COMUNQUE AD UNA TEMPERATURA NON REALE, HO SOSTITUITO IL PIOLINO POSTO SOTTO LO SPECCHIETTO CREDENDO CHE FOSSE STARATO, MA NON E' CAMBIATO NULLA.
SILVIO
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Occhio che scrivere maiuscolo equivale ad urlare

Grazie

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”