lybra 1.9 sw sospensione anteriore
lybra 1.9 sw sospensione anteriore
km 200.00 circa sospensioni cosa fare?
Re: lybra 1.9 sw sospensione anteriore
Mmmm....
Così mi sembra difficile che qualcuno possa risponderti...
Che problemi hai? Rumori? Tenuta di strada? Difficoltà ad andare diritto?
Così mi sembra difficile che qualcuno possa risponderti...
Che problemi hai? Rumori? Tenuta di strada? Difficoltà ad andare diritto?
ciao salvo959 , intanto ti do il mio benvenuto tra noi............
-D
pero sai prima dovresti presentarti e dirci che tipo di cilindrata tu ai e che problemi trovi
poi se vuoi una risposta veloce detta cosi beh io dopo quel kilometraggio li cambierei
e tanto che ci sono farei testare le molle se sono anche loro da sostituire...............

pero sai prima dovresti presentarti e dirci che tipo di cilindrata tu ai e che problemi trovi
poi se vuoi una risposta veloce detta cosi beh io dopo quel kilometraggio li cambierei
e tanto che ci sono farei testare le molle se sono anche loro da sostituire...............

Concordo pienamente con GIU,con quel kilometraggio puoi pensionarle tranquillamente
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Infatti io ho cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori proprio a 200 mila chilometri, mi sembrava che quelli vecchi andassero ancora bene ma mi sbagliavo, appena guidata con quelli nuovi l'auto è migliorata tantissimo...
E' un classico ci si abitua a guidare con quelli che ci sono,poi la differenza si sente eccome (tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> E' un classico ci si abitua a guidare con quelli
> che ci sono,poi la differenza si sente eccome
Io ho sostituito prima gli anteriori (intorno ai 240.000 km) e poi i posteriori (intorno ai 270.000 km).
Il grosso miglioramento l'ho percepito, comunque, dopo aver cambiato gli ammortizzatori dietro: la Lybra è rinata.
-------------------------------------------------------
> E' un classico ci si abitua a guidare con quelli
> che ci sono,poi la differenza si sente eccome
Io ho sostituito prima gli anteriori (intorno ai 240.000 km) e poi i posteriori (intorno ai 270.000 km).
Il grosso miglioramento l'ho percepito, comunque, dopo aver cambiato gli ammortizzatori dietro: la Lybra è rinata.
lo immagino sul posteriore le molle sono piu' piccole,mentre sull'anteriore leona ha dei molloni da treno (tu)