debimetro
Re: debimetro
Guarda era successo sia all'amico Italo che all'amico Maxxis di avere problemi il primo con un debimetro di concorrenza il secondo con un Bosch.
In teoria il ricambio originale dovrebbe essere piu' affidabile poi appunto come da esempio se deve capitare il particolare difettato....
In teoria il ricambio originale dovrebbe essere piu' affidabile poi appunto come da esempio se deve capitare il particolare difettato....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche secondo me, si fa prima a vincere alla lotteria, che a darti il consiglio giusto, dico questo perchè vanno bene tutti e due, ma puoi facilmente trovare il "ricambio fatto il lunedì " in ambedue le situazioni.....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
ciao, io qualche mese fa lo sostituito con questo di concorrenza e mi sono trovato benissimo fino ad ora nessun problema..........
http://www.ebay.it/itm/Air-Flow-Meter-A ... SwRgJXg7i4

http://www.ebay.it/itm/Air-Flow-Meter-A ... SwRgJXg7i4
Confermo quanto detto da Warner.,purtroppo debimetro andato anche x la mia lybra.,montato solo da trè anni e di una nota casa tedesca.,ricomprato la settimana scorsa presso un ricambista lombardo.,che "gentilmente" mi ha praticato uno "sconto" stessa casa costruttrice.,avevo ponderato l"acquisto one line.,ma non mi fidavo molto...,8-).,quando faccio il tagliando ne approfitto e sostituisco tutto.,poi vediamo come si comporterà la signora lybra...,:D
Che problemi comporta il debimetro rotto?
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Io ho comprato il debimetro bosch presso l'autoricambi da cui mi servo abitualmente, nessun problema.
Qualche anno fa invece avevo comprato un debimetro di concorrenza on line per una passat 1.9 tdi, e ho dovuto sostituirlo dopo poco perché il motore era vuoto ai bassi, ma superati i 2000 giri spingeva come una locomotiva e il fumo allo scarico era notevole.
Quindi il mio consiglio è di rivolgersi alla rete ufficiale per i ricambi importanti.
Qualche anno fa invece avevo comprato un debimetro di concorrenza on line per una passat 1.9 tdi, e ho dovuto sostituirlo dopo poco perché il motore era vuoto ai bassi, ma superati i 2000 giri spingeva come una locomotiva e il fumo allo scarico era notevole.
Quindi il mio consiglio è di rivolgersi alla rete ufficiale per i ricambi importanti.
-
Al contrario, io ho sempre e solo acquistato debimetri di concorrenza su ebay e non ho mai avuto problemi, trovo che il costo di tale ricambio originale sia elevatissimo !
debimetro rotto.,la macchina non và.,non rende appieno tutti i kw che tiene.,8-)
-
Infatti io ne ho sempre uno di scorta nel baule, facendo molta autostrada preferisco essere attrezzato...