impostazione ora e data
-
impostazione ora e data
Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano,ogni volta che scollego la batteria della phedra non mi mantiene la memorizzazione dell'ora e data sapete da cosa puo dipendere? grazie
-
- Contatta:
Re: impostazione ora e data
E' normale che tu debba reimpostare ora e data se scolleghi la batteria.
Da dove dovrebbe prendere l'energia il sistema multimediale se stacchi la batteria?
Piuttosto ti consiglio di fare un controllo sullo stato della batteria di mantenimento interna all'RT.
Non serve a mantenere l'ora ma serve a conservare alcune impostazioni del sistema di navigazione.
Da dove dovrebbe prendere l'energia il sistema multimediale se stacchi la batteria?
Piuttosto ti consiglio di fare un controllo sullo stato della batteria di mantenimento interna all'RT.
Non serve a mantenere l'ora ma serve a conservare alcune impostazioni del sistema di navigazione.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Virgilio, sei una forza, con educazione e precisione due risposte ad una domanda, la seconda anticipando la domanda successiva!
Saluti - Roberto
-
la batteria del sistema segna il 100% mi e' capitato in passato ma dopo un po di tentativi e rimasto impostato,ma ora nulla da fare non so da che puo dipendere tutto rimane in memoria tranne data e ora.
La data e l'ora non rimangono mai in memoria
Quando c'è uno stacco batteria è sempre da riprogrammare
Quando c'è uno stacco batteria è sempre da riprogrammare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao ragazzi, comunque il problema che non memorizza subito le cose e rimasto, devono passare diversi tentativi per non dire giorni prima che rimanga l'impostazione modificata.Strano
-
- Contatta:
Allora hai la piletta interna di mantenimento scarica.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao ragazzi mi collego anch'io a questo problema che risulta ormai un'odissea purtroppo anch'io mi trovo nella stessa condizione ogni qualvolta che spengo l'auto con la chiave perde tutte le impostazioni audio esempio regolazione bassi e acuti e via dicendo e di conseguenza data e ora quella famosa pila che dovrebbe essere una batteria tampone all'interno delle rt 3 l'ho sostituita .... ha sempre segnato anche La vecchia al 100% di carica non riesco a capire che cosa possa essere potete aiutarmi grazie.
Gianni (torino)
Gianni (torino)
Ha sempre funzionato perfettamente anche quando staccavo la batteria e la riattaccavo mi bastava impostare il tutto una sola volta rimaneva in memoria poi non so cosa le sia successo boh aiutatemi grazie
-
Se non risolvi prova a chiamare Luca della TSW di Torino è un amico del forum ed un Phedrista oltre a lavorare in una azienda che ripara i sistemi Rtx
Saluti - Roberto