Predisposizione sediliri riscaldati e alimentazione lombale sedile
Predisposizione sediliri riscaldati e alimentazione lombale sedile
Salve, ho cambiato finalmente la mia tappezzeria con una tappezzeria in pelle (non alcaltara). Nel montaggio ho notato che le connessione sotto il sedile, a parte quelle degli airbag, sono diverse, ora mi ritrovo con 2 connettori bianchi che mi avanzano e il sedile ha un solo connettore nero, che presuppongo alimenti la resistenza e la regolazione lomabale che ora non mi funziona.
La mia è il modello del 1999, i sedili provenivano da un modello 2001. Qualcuno saprebbe darmi informazioni in merito.
Altrimenti a limite avevo pensato di alimentare i sedili riscaldati semplicemente con un + e - presi da qualche parte.
Grazie
La mia è il modello del 1999, i sedili provenivano da un modello 2001. Qualcuno saprebbe darmi informazioni in merito.
Altrimenti a limite avevo pensato di alimentare i sedili riscaldati semplicemente con un + e - presi da qualche parte.
Grazie
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Re: Predisposizione sediliri riscaldati e alimentazione lombale sedile
Anche io ho fatto la stessa cosa, prima avevo sedili in alcantara con regolazione lombare, i spinotti cominciavano, infatti la spia del l'interruttore si accende ma i sedili non scaldano.....
Purtroppo è risaputo che il riscaldamento dei sedili in pelle è praticamente una utopia, ne funziona uno su 1000....ovviamente nemmeno i miei scaldano.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Anche i miei,mai scaldato..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma si sa da cosa dipende? Provo attaccare direttamente due cavi da una batteria, magari il problema è nella connessione.
La mia domanda era: siccome nella mia auto c'è una connessione diversa come posso adattare? Dopo pubblico una foto. Ora ho collegato solo L'airbag, L'altro connettore ha delle prese diverse da quelle presenti in auto.
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
-
Confermo che anche la mia millenove con interni in pelle ha il riscaldamento dei sedili che non ha mai funzionato....
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche i miei,mai scaldato..
Warner , ricordamelo la prossima volta che vengo in officina !!!
Mi porto il tester e vediamo di capire se è un problema di alimentazione , di connessioni , o se sono proprio le resistenze "andate".
-------------------------------------------------------
> Anche i miei,mai scaldato..
Warner , ricordamelo la prossima volta che vengo in officina !!!
Mi porto il tester e vediamo di capire se è un problema di alimentazione , di connessioni , o se sono proprio le resistenze "andate".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ok benissimo,una volta avevo fatto qualche prova tipo cambiare il rele',mi pare che agli interruttori la corrente arrivasse giusta
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Praticamente ho questa connessione dal lato del sedile, ma l'auto ha 2 prese bianche, ho provato a capirci qualcosa sugli schemi, ma purtroppo non ne ho cavato un tubo. Qualcuno sa darmi consigli? Tra l'altro ho la regolazione lombale che è durissima e mi sta spaccando la schiena.

HELP

HELP

1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo