Auguri a tutti del Viva Lancia un mese a Natale oggi
Auguri a tutti del Viva Lancia un mese a Natale oggi
Mi piace fare gli auguri prima degli altri sembra che porti bene poiche' fra un mese e' Natale il mio pensiero va a tutti voi del Viva Lancia ed a chi ha avuto le disgrazie del terremoto specilmente a Norcia ed Amatrice maimone.
Re: Auguri a tutti del Viva Lancia un mese a Natale oggi
Grande Roberto.
Auguroni a te e a Gianpietro vi aspetto a Roma tanto come e' il detto tutte le strade portano qui! m.
Auguri anche da parte mia.
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Tanti cari auguri a tutti... dal Giampi