Forte rumore all'avantreno
Forte rumore all'avantreno
Buon pomeriggio ragazzi ... questa mattina mentre stavo parcheggiando ho avvertito un fortissimo rumore proveniente dall'avantreno come se una parte in tensione si fosse spezzata ....ho pensato subito ad una molla delle sospensioni ma dopo una breve ispezione l'ho scartata come ipotesi... ho effettuato poi un breve giro di prova e si sentiva un cigolio proveniente su per giù dalla zona pedali...ho paura che si tratti di un supporto motore.. appena rientro a casa la metto sul ponte e controllo...speriamo bene 

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: Forte rumore all'avantreno
ciao, controlla anche le testine e le nocciole del trapezio ..........

Problema trovato.....barra spezzata in 2...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
ma dai...........:S azz.... magari e anche quella modificata?
Si cambiata pochi anni fa...cose che possono capitare....
se lai presa da luigi t prova a sentirlo .....tanto per capire casa può essere successo per essersi rotta in 2 pezzi.......

-
Ciao anche io ho preso da Luigi ma da me si è spezzata in 3 pezzi sono passato sull un tombino dopo che ho sentito un rumore prima ho pensato ca il coperchio si era mosso ma quando ho dovuto cambiare il volante il meccanico mi ha fatto vedere i pezzi ! E sinceramente se non avessi fretta prendevo sempre da Luigi
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> se lai presa da luigi t prova a sentirlo
> .....tanto per capire casa può essere successo
> per essersi rotta in 2 pezzi.......
Luigi sentito telefonicamente e già ordinata nuova barra...sempre da lui....
-------------------------------------------------------
> se lai presa da luigi t prova a sentirlo
> .....tanto per capire casa può essere successo
> per essersi rotta in 2 pezzi.......

Luigi sentito telefonicamente e già ordinata nuova barra...sempre da lui....

ottimo , ma siete riusciti a capire il perché della rottura.........

Ciao Giu potrebbe essere stato causato dai punti di saldatura sui morsetti che tengono i gommini..ora sulle barre nuove i morsetti vengono inseriti a pressione e non più saldati...