Buonasera...
-
leledaniela
Re: Buonasera...
Che bello che sei8-) tutto ammedagliato e un po' appanzato(:P)
Complimenti!! e bentornato!!:)-D
Complimenti!! e bentornato!!:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
...bene, una domanda e una precisazione.....la domanda è: quale nuovo incarico hai assunto visto che gli altri ti fanno i complimenti/auguri..:S..la precisazione è sulla mancata chiamata all'appello, come se la tua assenza fosse passata inosservata...e così non è B)....spesso avevo l'onere di chiedere che fine avesse fatto Tizio o Caio...talvolta Mevio....ora non lo faccio più (ci ho rinunciato) perché non si sa più chi c'è o non c'è o se sia solo di...là....o sia sparito definitivamente......nel senso qui e...là 
Comunque ben...tornato
Comunque ben...tornato

Salva....ben riletto
......hai un nuovo incarico?....comunque....auguri ........a prescindere:).....come va la dieta?....perso qualcosa?......cambiato pertuso alla cintura?B)
Sincal

Ciao Salva , lieto di rivederti in Piazza , e per giunta con tali notizie !!!
Anche io sono un pò latitante ultimamente , ed anche io sto per cambiare "incarico".
Spero che il nuovo lavoro mi lasci un pochino di tempo libero in più , e di tornare ad essere l'assiduo frequentatore e postatore che ero...
Anche io sono un pò latitante ultimamente , ed anche io sto per cambiare "incarico".
Spero che il nuovo lavoro mi lasci un pochino di tempo libero in più , e di tornare ad essere l'assiduo frequentatore e postatore che ero...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Molto bello in divisa da cerimonia, molti complimenti per essere diventato ancora più capo, e chiudiamo anche noi con :
Viva l’Aeroporto di Vigna di Valle, viva l’Aeronautica Militare, viva l’Italia e viva la moglie del capo!
Viva l’Aeroporto di Vigna di Valle, viva l’Aeronautica Militare, viva l’Italia e viva la moglie del capo!
Saluti - Roberto