9 Novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

9 Novembre

Messaggio da leggere da portos »

Buongiorno, 2° cielo stellato..... ma la nebbia si fa sotto..
Gli americani sorprendono sompre.... al momento è in testa Trump.... vabbè
Fra i 2 è il male minore .... forse8-) Come prima donna presidente mi aspettavo
qualcosa di meglio della Clinton:S
leledaniela

Re: 9 Novembre

Messaggio da leggere da leledaniela »

come sopra x il tempo
ma cosa e' successo? Portos e' tornato bravo bravo
si lavora oggi e domani poi non ci crederete ma vado 5 gg in ferie
un assaggio per poi fare quelle vere al ponte della madonna
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno...da casa oggi dopo due giorni carpigiani... ora la PH va bene grazie alle cure di Antonio... ma vi dirò che ciha sputato pallini e alcune "croste" non da santo:D per risolvermi i problemi

Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno a tutti, anche a chi va in ferie per 5 giorni!!!!!
A proposito AUGURI a ME :)-DX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buongiorno a tutti

[size=large]AUGURI a Paolo !!!![/size]

gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo.....ma dicono che in serata peggiora con rischio pioggia.....
Oggi "Dedicazione della Basilica Lateranense" :S...auguri a .....tutti!
Stamani ho fatto la mia corsa....i soliti 5 km infrasettimanali....ho sentito la mancanza dei guanti 8-)...sono in studio, da un po' ma ho avuto alcune cose da fare.....nessun impegno particolare per la giornata...
Portos si dice sorpreso dagli americani io sono deluso e inca@@ato....il futuro presidente degli USA si aggiunge alla schiera dei pazzi che in giro per il mondo (Putin, Erdogan, Kim... per citarne alcuni) governano, è che questo ha poteri che possono fare molto male.....sono schifato......l'ignoranza e il populismo deborda in tutto il mondo.....ho paura delle conseguenze....gli ideali sono definitivamente tramontati speriamo bene...... e vedo molto nero sono basito come quando appresi dell'attacco alle torre gemelle :X
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non basito ma sorpreso, pensavo vincesse la Clinton perchè gli americani ci tengono ai record, dopo il primo presidente nero era ora della prima presidentessa ma in effetti la Clinton è impresentabile ........ come Trump, quindi accidenti al meglio e speriamo che lo facciano cadere dopo poco con qualche scandaletto da puritani che gli americani usano spesso per far fuori qualcuno scomodo, prima che faccia danni. D'altra parte il Vaticano prima li faceva fuori quindi è già un passo avanti.
Giornata di chiusure di relazioni professionali e con un obbligo casalingo di aiutare la moglie a finire i lavori - intanto le decisioni da prendere - per la ristrutturazione dell'appartamento affittato con AIRBNB.
Buon pomeriggio.
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Da queste parti...sereno variabile con vento di tramontana poco freddino...basta un leggero giubbino:)..............mattinata trascorsa in garage a mettere un pò d'ordine8-)..............al momento si è in ufficio...turno tranquillo......Trump..penso....sia il risultato di una scellerata campagna elettorale condotta dai democratici e dai media xche li hanno appoggiati ( quasi tutti)....hanno sbagliato atteggiamento e modo...l'hanno dipinto come il male in persona mentre lui ha saputo cogliere il sentimento attuale del popolo americano......come successe in Italia con Berlusconi...sembra un copia/incolla......adesso voglio proprio vedere se quei media che in tutto il mondo deridevano Berlusconi avranno il coraggio di fare lo stesso con il Presidente degli USA.................
Sincal
Immagine
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buona sera quasi buona notte
Freddo e vento forte :ora 5°
A Tempio per lavoro
A domani
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

buonasera a tutti da Milano, Trump non è certo nulla di nuovo per noi che abbiamo avuto il Berlusca, per cui non mi stupisco.
Anzi, visti i sondaggi in parità ero certo di questo risultato, come da noi quando si fanno i sondaggi la gente si vergogna di dire
che votava uno o l'altro, per cui fornisce risposte politically correct ed alla fine si cambia tutto X(

Oggi freddo bisso da queste parti, mi sa che devo tirare fuori il piumino pesante (nel senso di cappotto) dall'armadio.

In ogni caso, vedremo cosa succederà in America. per me nulla B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”