buonasera ragazzi , vi volevo chiedere come e possibile che alla mia lybra del 2005 riesco a fare scendere in automatico tutti i finestrini eccetto quello post sx , eppure seguo alla regola tutti i passaggi
cosa sara mai ???
regolazione automatico finestrini ant e post
Re: regolazione automatico finestrini ant e post
Scusa, ma l'ha sempre fatto?
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Sicuramente è stato sostituito il motorino ed è stato montato uno senza confort. È sempre stata tua la vettura? O l'hai presa usata?.
no lo presa usata , come faccio a capire se non e confort
-
Ciao bibbia90,
Per provare e verificare se il sistema comfort funziona, devi eseguire un breve passaggio.
Con il quadro accesso e motore spento, apri il vetro e mantieni premuto il pulsante per piu di 5 o 6 secondi dopo essersi aperto, poi ripeti lo stesso passaggio quando lo chiudi.
Prova con questa procedura, se non dovesse funzionare ripeti il procedimento e se non dovesse andare ancora , allora il motorino del vetro è stato sostituito.
Spero di essere stato di aiuto.
-D
P.S.
Io ne ho cambiati già due, qualche tempo fa e originali costano sui 180,00 € (puglia) perchè purtroppo i miei hanno anche il sistema anti-schiacciamento.
SCUSA ORA HO VISTO CHE HAI SCRITTO DI AVER ESEGUITO I PASSAGGI ALLORA AL 99% E' IL MOTORINO!
Per provare e verificare se il sistema comfort funziona, devi eseguire un breve passaggio.
Con il quadro accesso e motore spento, apri il vetro e mantieni premuto il pulsante per piu di 5 o 6 secondi dopo essersi aperto, poi ripeti lo stesso passaggio quando lo chiudi.
Prova con questa procedura, se non dovesse funzionare ripeti il procedimento e se non dovesse andare ancora , allora il motorino del vetro è stato sostituito.
Spero di essere stato di aiuto.

P.S.
Io ne ho cambiati già due, qualche tempo fa e originali costano sui 180,00 € (puglia) perchè purtroppo i miei hanno anche il sistema anti-schiacciamento.
SCUSA ORA HO VISTO CHE HAI SCRITTO DI AVER ESEGUITO I PASSAGGI ALLORA AL 99% E' IL MOTORINO!
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Io l'ho cambiato il mese scorso uno. Nuovo,non originale con funzione comfort l'ho pagato 60€. Comunque a me è successa una cosa strana. Tempo fa mi ero accorto che c'era un alzacristalli posteriore che non saliva in automatico, adesso non so perché risale in automatico come tutti gli altri..