regolazione automatico finestrini ant e post

Mercatino
Gallery
bibbia90

regolazione automatico finestrini ant e post

Messaggio da leggere da bibbia90 »

buonasera ragazzi , vi volevo chiedere come e possibile che alla mia lybra del 2005 riesco a fare scendere in automatico tutti i finestrini eccetto quello post sx , eppure seguo alla regola tutti i passaggi
cosa sara mai ???
Humbert

Re: regolazione automatico finestrini ant e post

Messaggio da leggere da Humbert »

Scusa, ma l'ha sempre fatto?
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
roberts63

Messaggio da leggere da roberts63 »

Sicuramente è stato sostituito il motorino ed è stato montato uno senza confort. È sempre stata tua la vettura? O l'hai presa usata?.
bibbia90

Messaggio da leggere da bibbia90 »

no lo presa usata , come faccio a capire se non e confort
Pasquale46

Messaggio da leggere da Pasquale46 »

Ciao bibbia90,

Per provare e verificare se il sistema comfort funziona, devi eseguire un breve passaggio.

Con il quadro accesso e motore spento, apri il vetro e mantieni premuto il pulsante per piu di 5 o 6 secondi dopo essersi aperto, poi ripeti lo stesso passaggio quando lo chiudi.

Prova con questa procedura, se non dovesse funzionare ripeti il procedimento e se non dovesse andare ancora , allora il motorino del vetro è stato sostituito.

Spero di essere stato di aiuto. :)-D

P.S.
Io ne ho cambiati già due, qualche tempo fa e originali costano sui 180,00 € (puglia) perchè purtroppo i miei hanno anche il sistema anti-schiacciamento.

SCUSA ORA HO VISTO CHE HAI SCRITTO DI AVER ESEGUITO I PASSAGGI ALLORA AL 99% E' IL MOTORINO!
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Fenice

Messaggio da leggere da Fenice »

Io l'ho cambiato il mese scorso uno. Nuovo,non originale con funzione comfort l'ho pagato 60€. Comunque a me è successa una cosa strana. Tempo fa mi ero accorto che c'era un alzacristalli posteriore che non saliva in automatico, adesso non so perché risale in automatico come tutti gli altri..
Rispondi

Torna a “Lybra”