8° coperto umido
ieri vista la giornata unciosa non ho fatto propio nulla, neanche il pc ho acceso
si ricomincia una nuova settimana che si prospetta lunga senza neanche fine settimana
buona giornata a tutti
LELE
24\10\2016Lunedi'
-
leledaniela
24\10\2016Lunedi'
Lele
Re: 24\10\2016Lunedi'
Buongiorno
tempo come sopra..... l'umidità si taglia8-)
Buona settimana
tempo come sopra..... l'umidità si taglia8-)
Buona settimana
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon lunedi a tutti... meteo brutto con pioggerellina e tanta umidità... adesso sono dal gommista per cambio scarpe alla PH
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze cielo coperto.....tutto fuor che freddo.....
Oggi s. Antonio M. Claret......sarà un Antonio "minore".....ma come non mandare gli auguri al nostro ...."santo"
Sono ancora a casa, ho da sistemare alcuni "fogli"......programma incerto :S sicuramente ho da fare alcune "fermate"....poi non so se allungare per il centro, devo portare una relazione ad un collega, o se rimando la cosa ai prossimi giorni.....in ogni caso entro la mattina approderò in ufficio, dove passerò la giornata......
andrea firenze
Oggi s. Antonio M. Claret......sarà un Antonio "minore".....ma come non mandare gli auguri al nostro ...."santo"
Sono ancora a casa, ho da sistemare alcuni "fogli"......programma incerto :S sicuramente ho da fare alcune "fermate"....poi non so se allungare per il centro, devo portare una relazione ad un collega, o se rimando la cosa ai prossimi giorni.....in ogni caso entro la mattina approderò in ufficio, dove passerò la giornata......
andrea firenze

Buon pomeriggio. Mattinata di preparativi per lo SMAU ... erano anni che non ci andavo come espositore. Speriamo bene
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
L'uso dell'ufficio "casalingo" mi permette di non preoccuparmi del tempo grigio ma il numero delle relazioni da sfornare è alto. Buona giornata, si oggi festeggiamo quando ci siamo messi insieme al ritorno dal salone nautico di Genova, in treno.
Il messaggio l'ho scritto la mattina presto (per me) ma poi non l'ho inviato, lo faccio ora
Il messaggio l'ho scritto la mattina presto (per me) ma poi non l'ho inviato, lo faccio ora
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno e caldo da queste parti............mattinata trascorsa tra vari caf per un 730 integrativo....avendo fatto da me il 730 , a suo tempo, presso il sito aziendale..i primi due caf hanno avuto difficoltà e non ci sono riusciti?tt?....al terzo caf, trovo una persona competente che mi risolve subito il problema:)....al momento si è in ufficio alle prese con un lunedi alquanto impegnato.....ma il tempo per un saluto e un caffè si trova sempreB)...una buona serata a tutti.
Sereno e caldo da queste parti............mattinata trascorsa tra vari caf per un 730 integrativo....avendo fatto da me il 730 , a suo tempo, presso il sito aziendale..i primi due caf hanno avuto difficoltà e non ci sono riusciti?tt?....al terzo caf, trovo una persona competente che mi risolve subito il problema:)....al momento si è in ufficio alle prese con un lunedi alquanto impegnato.....ma il tempo per un saluto e un caffè si trova sempreB)...una buona serata a tutti.
Sincal