Ciao ragazzi,
Scrivo l'ennesimo post cercando di non intasare il forum, e per cercare di separare gli argomenti

Se avete letto i miei interventi precedenti, sapreste che ho da poco acquistato questa splendida macchina con all'attivo 50000 km originali, ma con un po' di difettucci dovuti all'età... In particolare tra gli altri, soffre di sospensioni rumorose. L'ho portata in un famoso centro a Roma per l'allineamento avantreno - retrotreno e la diagnosi è stata: sostituire i silent block della barra di torsione posteriore, e un ammortizzatore posteriore perché perde olio. Il rumore da me accusato è sordo, sulle buche e sconnessioni. In più, sempre sulle sconnessioni accuso un chiaro cigolio proveniente dalla ruota posteriore sinistra. Nell'ipotesi in cui la diagnosi fosse corretta chiedo: essendo ammortizzatori elettronici, esiste qualcuno che li rigeneri, invece di comprarne uno nuovo di zecca? Per i silentblock invece me lo posso immaginare: pur avendo pochi kilometri, ha pur sempre 20 anni, e ci sta che si siano seccati... Grazie in anticipo delle risposte amici!