Fiera di Padova

MAIMONE

Fiera di Padova

Messaggio da leggere da MAIMONE »

La Fiera di Padova e' la fiera da non perdere io verro' da Roma e spero di vederla tutta quest'anno arrivederci. maimone.
Donato

Re: Fiera di Padova

Messaggio da leggere da Donato »

Ci sarò Sabato tutta la giornata.
MAIMONE

Fatti vivo al 339 7200201. Io sto ancora girando per vederla tutta occorrono tre giorni e due buone gambe saluti maimone.
MAIMONE

PER GIAMPIETRO, lo sapevo che nonostante la schiena saresti venuto a Padova. IO STO ' USANDO LA POZIONE MAGICA A BASE DI ZENZERO MIELE LIMONE provala!!!!E' un messaggio del tony di Padova. Maimone.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Sono anadto domenica, per un paio di cose che non volevo lasciare sospese... ma sono rimasto deluso, sempre meno attenzione alle autostoriche e sempre più "vetrina", sfruttando gli appassionati che comunque ancora arrivano in Fiera... finché non si stancheranno. Ciao
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Io sono una decina di anni che ci vado e non mi sembra sia cambiata un gran che, tranne che per il prezzo del biglietto d'entrata aumentato e dei prezzi folli delle vetture in vendita,forse i primi anni c'erano un pò più vetture storiche in esposizione....
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

E forse meno nerboruti soldati americani, meno case automobilistiche e più Club... che sono però quelli che pagano meno all'organizzazione: cosa c'entra la Tesla con una fiera di auto storiche?
MAIMONE

Vediamo sabato prossimo a Sora e' una fiera piu' umana e si puo' visitare in un giorno, certo non c'e' Horatio Pagani ma sono sicuro che sara' interessante saluti a tutti i Lancisti da Maimone.
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

A Sora attenti alle sole! Io ne ho già presa una diversi anni fa con una Vespa faro basso e non ci metterò più piede....
MAIMONE

No di sole non ne ho visto ,ha piovuto tutto il sabato apparte i doppi sensi e' stata una giornata all'insegna della amicizia tra cavallieri Lancia tutti appassionati, ne avevo cinque in macchina. ho visitato tutti gli stand in 3 ore a Padova 3 giorni! A tavola da Pierina una giovane ristoratrice di appena 93 anni tutto il buono della cucina del Frusinate. tozzetti ed nocino amaro di more e grappino, quante storie. tre ore di chiacchere ed aneddoti dei nostri Pezzi di ferro. Maimone.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”