12-10-2016 mercoledi
12-10-2016 mercoledi
un buon giorno di corsa... devo andare che mi aspettano... meteo bello e 5°.... brrrr... brrrr....
Cek
Cek

-
Michele da Asolo
Re: 12-10-2016 mercoledi
Buondiii 3 gradi brrr brrr
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Giorno a tutti...
Inca@@ato nero...da 14 giorni senza linea fissa e ADSL...
...ma è possibile che noi consumatori non possiamo far valere i nostri diritti...almeno spaccare la faccia ad un operatore!!!!
Inca@@ato nero...da 14 giorni senza linea fissa e ADSL...
...ma è possibile che noi consumatori non possiamo far valere i nostri diritti...almeno spaccare la faccia ad un operatore!!!!
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, bello il tempo anche se freddo, ma per fortuna hanno acceso il riscaldamento, altrimenti con la pompa di calore mi
andavano decine di KW al giorno
andavano decine di KW al giorno
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze oggi, almeno per ora, ...sole...come quello che segna il mio telecomando......del "condizionatore"...perché nella stanza ho 16,6° ...comunque mi sono vestito più pesante....
Oggi s. Serafino...auguri a tutti! Comunque deve essere una festa importante su al nord....perché si rivede il bauscia
Sono, come si intuisce dalle notizie sopra,...in studio...tra poco un appuntamento poi lavoro di "routine" con qualche urgenza di troppo da smaltire.....
andrea firenze
Oggi s. Serafino...auguri a tutti! Comunque deve essere una festa importante su al nord....perché si rivede il bauscia
Sono, come si intuisce dalle notizie sopra,...in studio...tra poco un appuntamento poi lavoro di "routine" con qualche urgenza di troppo da smaltire.....
andrea firenze

Filippo, rivolgiti ad altroconsumo (io ne sono socio)..quando ho dovuto dismettere Fastweb soaono andato in conciliazione e grazie a loro ne uscito alla grandissima
Salvaroma

Buon pranzo da casa...Oggi avevo preso un giorno di ferie in quanto avevamo un appuntamento al Gemelli per i test allergometrici di Daniele...peccato che ieri sera alle 23 ho scoperto che l'appuntamento era domani....va be', una giornatina in più a casetta...freddo ma sole sulla capitale, tra un po' vado di polenta con i porcini...assaggino? 
Salvaroma

-
Roberto Firenze
Si assaggino.....
Ancora bel tempo e sole così la mattina ho girato in moto a raccattare i componenti del collegio sindacale riunito nel nuovo ufficio per un piano di intervento con problemi di continuità di azienda. Pomeriggio a scrivere verbali e raccogliere dati.
Ancora bel tempo e sole così la mattina ho girato in moto a raccattare i componenti del collegio sindacale riunito nel nuovo ufficio per un piano di intervento con problemi di continuità di azienda. Pomeriggio a scrivere verbali e raccogliere dati.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
Tralascio la parte meteo....me ne vergognoB)....stanotte ha piovuto....bè, diciamo appena una spruzzata ma l'aria non è raffrescata per niente....vi dico solo questo....si continua a dormire con appena un lenzuolino su....a volte anche senza:D..............mattinata trascorsa nella concessionaria di mio cognato..risolti problemi impianto elettrico....al momento si è in ufficio....pomeriggio così così.....solo adesso pausa caffè.......una buona serata a tutti.
Tralascio la parte meteo....me ne vergognoB)....stanotte ha piovuto....bè, diciamo appena una spruzzata ma l'aria non è raffrescata per niente....vi dico solo questo....si continua a dormire con appena un lenzuolino su....a volte anche senza:D..............mattinata trascorsa nella concessionaria di mio cognato..risolti problemi impianto elettrico....al momento si è in ufficio....pomeriggio così così.....solo adesso pausa caffè.......una buona serata a tutti.
Sincal