12-10-2016 mercoledi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

12-10-2016 mercoledi

Messaggio da leggere da Cek »

un buon giorno di corsa... devo andare che mi aspettano... meteo bello e 5°.... brrrr... brrrr....

Cek
Immagine
Michele da Asolo

Re: 12-10-2016 mercoledi

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Buondiii 3 gradi brrr brrr
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Giorno a tutti...
Inca@@ato nero...da 14 giorni senza linea fissa e ADSL...
...ma è possibile che noi consumatori non possiamo far valere i nostri diritti...almeno spaccare la faccia ad un operatore!!!!
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, bello il tempo anche se freddo, ma per fortuna hanno acceso il riscaldamento, altrimenti con la pompa di calore mi
andavano decine di KW al giorno :D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze oggi, almeno per ora, ...sole...come quello che segna il mio telecomando......del "condizionatore"...perché nella stanza ho 16,6° ...comunque mi sono vestito più pesante....
Oggi s. Serafino...auguri a tutti! Comunque deve essere una festa importante su al nord....perché si rivede il bauscia :?
Sono, come si intuisce dalle notizie sopra,...in studio...tra poco un appuntamento poi lavoro di "routine" con qualche urgenza di troppo da smaltire.....
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Filippo, rivolgiti ad altroconsumo (io ne sono socio)..quando ho dovuto dismettere Fastweb soaono andato in conciliazione e grazie a loro ne uscito alla grandissima
Salvaroma

Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Buon pranzo da casa...Oggi avevo preso un giorno di ferie in quanto avevamo un appuntamento al Gemelli per i test allergometrici di Daniele...peccato che ieri sera alle 23 ho scoperto che l'appuntamento era domani....va be', una giornatina in più a casetta...freddo ma sole sulla capitale, tra un po' vado di polenta con i porcini...assaggino? :)
Salvaroma

Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si assaggino.....
Ancora bel tempo e sole così la mattina ho girato in moto a raccattare i componenti del collegio sindacale riunito nel nuovo ufficio per un piano di intervento con problemi di continuità di azienda. Pomeriggio a scrivere verbali e raccogliere dati.
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Tralascio la parte meteo....me ne vergognoB)....stanotte ha piovuto....bè, diciamo appena una spruzzata ma l'aria non è raffrescata per niente....vi dico solo questo....si continua a dormire con appena un lenzuolino su....a volte anche senza:D..............mattinata trascorsa nella concessionaria di mio cognato..risolti problemi impianto elettrico....al momento si è in ufficio....pomeriggio così così.....solo adesso pausa caffè.......una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”