Ciao,scusate se petto questo post,ho da poco preso la phedra e sto cercando di conoscere meglio questa auto..
Il mio problema è questo:a basse velocità sullo sconnesso si sente un rumore di ferro provenire dal posteriore,portata dal meccanico mi ha sostituito dischi e pastiglie,ma niente..mi ha detto che sono gli ammortizzatori...strano perché a macchina spenta facendola molleggiare non si sente niente... consigli?
Mi sembra strano che a 130000km ci siano già gli ammortizzatori andati
Rumore ferro sul posteriore
Re: Rumore ferro sul posteriore
...potrebbero essere i lamierini si protezione dei dischi posteriori..., i miei iniziarono a fare rumore perchè lesionati alla base..., prima di smontarli... chiesi alla peugeot e loro per tutta risposta dissero che non valeva la pena rimetterli... e così non persi neanche tempo a "smontarli"... li feci oscillare fino a che non si spezzarono completamente..., sono almeno 6 anni che vado avanti così... 

addirittura!!!un mio amico l'ha provata ieri sera e anche lui ha detto la stessa cosa..mi sembrava strano perche visto che mi hanno sostituito i dischi il meccanico se ne poteva accorgere..
provo a tirare giu una ruota e vediamo se sono quelli...
grazie intanto
provo a tirare giu una ruota e vediamo se sono quelli...
grazie intanto
Prova dietro a muovere silenziatore a mano sinistra e destra se senti calce rumore.
bedri18