Buonasrra a tutti ragazzi, ho un amico che ha una musa ultima serie a cui non funziona più la luce baule, ho controllato che i 12v arrivano, non arriva l'uscita segnale di massa dal body, qualcuno sa a che pin del body fa riferimento. Ovviamente ho verificato che l'imput di baule aperto arriva correttamente al body tanto è che segnale nel quadro strumenti baule aperto. Se potete cmq anche dirmi da dove parte anche il + 12v fisso.
Grazie mille
Luce baule musa ultima serie
Re: Luce baule musa ultima serie
Cambia la serratura e risolvi
-
andri25883
ma non puo essersi semplicemente fulminata la lampadina?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
La serratura è a posto e la lamoadina oure, come detto prima al connettore a dud pin arrica solo il +12v diretto e non arrica il nenk da, body computer, la serratura è ok perchè di suo invua solo l'imput (segnale di massa) a, body cge a ttiva la luce e se il quadro è acceso tramite linea can invia al quadro strumenti il segnale di baule aperto.
Chiedevo lo schema della morsettiera body per verificare se è la linea guasta (fatta con fili piccolissimi) o l'uscita del body
Chiedevo lo schema della morsettiera body per verificare se è la linea guasta (fatta con fili piccolissimi) o l'uscita del body
Vedi bene che la serratura ha due microswitch e due cablaggi, uno accende la luce e l'altro segnala il baule aperto