Giovedì 22 Settembre 2016
-
Michele da Asolo
Giovedì 22 Settembre 2016
Buondii oggi equinozio d'autunno
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Re: Giovedì 22 Settembre 2016
Buongiorno a tutti.
Mi permetto di fare anche qui le condoglianze a Paolo911 che nella notte ha accompagnato la sua cara mamma in paradiso.
Ciao Paolo, un abbraccio grande, grande.
ciao
Marco
Mi permetto di fare anche qui le condoglianze a Paolo911 che nella notte ha accompagnato la sua cara mamma in paradiso.
Ciao Paolo, un abbraccio grande, grande.
ciao
Marco
Uona giornata... triste giornata purtroppo per la dipartita della mamma di Paolo... mi spiace ma forse Lei adesso starà meglio lassù in mezzo ad altri nostri amici...
Condoglianze a tutta la famiglia Borsatti
Cek
Condoglianze a tutta la famiglia Borsatti
Cek

-
Roberto Firenze
sole ma giornatuccia uguale, condoglianze a Paolo che ha scritto un messaggio molto bello su Wapp e poi impegni fastidiosi. La gamba ancora non guarisce del tutto, fastidiosa anche lei.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo sereno, temperatura gradevole......
Oggi s. Maurizio, auguri a tutti!
Arrivato in studio ora dopo un'udienza e altre incombenze al P.G......le cose da fare non mancano...si farà...il possibile!
Leggo del lutto che ha colpito un grande amico della Piazza...gli ho già espresso il mio cordoglio che rinnovo anche qui!!
andrea firenze
Oggi s. Maurizio, auguri a tutti!
Arrivato in studio ora dopo un'udienza e altre incombenze al P.G......le cose da fare non mancano...si farà...il possibile!
Leggo del lutto che ha colpito un grande amico della Piazza...gli ho già espresso il mio cordoglio che rinnovo anche qui!!
andrea firenze

Buongiorno da Bologna
In mattinata non prometteva niente di buono. ....adesso è uscito il sole. ... no non è freddo. ......ieri Nunù ha fatto controllo. ...tutto è andato ok...buona la mobilità della spalla.....deve solo recuperare il tono muscolare. ...assegnati degli esercizi da fare a casa. .......
Appreso su w.a della mamma di Paolo. ....adesso è nella gloria di nostro Signore. ...un grosso abbraccio. .Paolo
In mattinata non prometteva niente di buono. ....adesso è uscito il sole. ... no non è freddo. ......ieri Nunù ha fatto controllo. ...tutto è andato ok...buona la mobilità della spalla.....deve solo recuperare il tono muscolare. ...assegnati degli esercizi da fare a casa. .......
Appreso su w.a della mamma di Paolo. ....adesso è nella gloria di nostro Signore. ...un grosso abbraccio. .Paolo
Sincal

-
Filippo Giordano
Buona serata!!!
Giornata fresca, ma senza pioggia!!!
Rinnovo le condoglianze a Paolo per la dipartita della amata mamma....
...in pensiero per un giovane parente di Roma colpito da un virus encefalico e al momento in coma.....speriamo bene
Giornata fresca, ma senza pioggia!!!
Rinnovo le condoglianze a Paolo per la dipartita della amata mamma....
...in pensiero per un giovane parente di Roma colpito da un virus encefalico e al momento in coma.....speriamo bene