Lancia phedra 2.2

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
amorosopietro1979@gmail.com

Lancia phedra 2.2

Messaggio da leggere da amorosopietro1979@gmail.com »

Salve a tutti, ho da poco acquistato una lancia phedra 2.2 170 cv usata. Circa 15 giorni fa mi sono accorto di una perdita olio. Mi sono recato dal rivenditore, il quale mi ha portato dal suo meccanico di fiducia e riscontrava la rottura dei tubi che vanno alla turbina con conseguente perdita dell'olio. Il.meccanico mi comunicava che i tubi da sostituire si trovano solo originali. Sapete dirmi il prezzo?
Poi ho notato che la macchina a volte mentre cammino perde potenza (come se non si attacca la turbina) e quando fa questo difetto non funziona nemmeno il cruise control Sapete dirmi cosa può essere?
Grazie
PinkPanter

Re: Lancia phedra 2.2

Messaggio da leggere da PinkPanter »

Anche io ne ho posseduta una, grande auto con interni in pelle e porte elettriche, purtroppo a 90 mila chilometri si è rotta la cinghia di distribuzione ed i danni al motore erano enormi. Fortuna volle che un amico di mio padre ne aveva una incidentata con il motore buono così da 2 è riuscito a farne una buona e io ho preso un po' di denaro, per i tuoi problemi ti consiglio il forum adatto perché questo è frequentato solo da appassionati del modello Lybra.
Un saluto...
paolo f.

Messaggio da leggere da paolo f. »

Controlla il tubo che va dal turbo alla ventilazione, nel mio caso era spaccato e quindi il turbo non attaccava e il cruise control non funzionava.
In accelerazione faceva un rumore di sfiato con un vistoso calo di potenza, praticamente non era più sovralimentato. Cambio tubo acquistato da citroen e..
tutto a posto.
rg1976

Messaggio da leggere da rg1976 »

Il tubo che va dal turbo all'intercooler? avresti il codice del pezzo di ricambio,sulla fattura o ricevuta ci dovrebbe essere,c'era un taglietto o altro fammi capire pochi millimetri o qualche centimetro?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”