venerdì 16 settembre 2016

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 16 settembre 2016

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiornooooooo, c'è nessunooooooo, boh.....8-), comunque a Firenze ha piovuto, ora è coperto...ripioverà...e così anche nel w.e. temperatura abbassata, ma non freddo...comunque mi sono vestito un po' tipo autunnale, con il vecchio Barbour e scarpe per la pioggia del resto ieri sono finito letteralmente in mutande ::o...perché mi sono preso uno scroscio d'acqua e ho dovuto asciugare maglietta e pantaloni con il phon, ovviamente chiuso nella mia stanza..... non ero un bello spettacolo per lo studio:D
Oggi s. Cornelio...auguri a tutti i corn...eli :P
Stamani me la sono presa di molto calma, alzato alle 7,30.....ora sono in studio con voglia prossima allo zero.....ma qualcosa si farà...
andrea firenze
Immagine
Filippo Giordano

Re: venerdì 16 settembre 2016

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Andrea e a chi passerà...
Ancora una giornata di sole
Accompagnati i bambini a scuola...fatto "visita ad un paio di clienti...ed ora in studio...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Bronzo.
Buona giornata
Premesso che sto ridacchiando per l'immagine di Andrea nello studio che lasciata la cravatta al collo e tolta camicia e pantaloni si asciuga in caldini mutande e cravatta i vestiti, lo immagino chiuso a chiave oppure rintanato dietro la porta nel caso che qualche collega entrasse nella stanza. Ma il phon lo hai te nella tua stanza o è di comune uso?
Ieri ho avuto la momentanea sorpresa, belle sorpresa, di iniziare a vedere le foto di Cek, in attesa di quelle di Italo. A circa un terzo o meno delle foto queste hanno iniziato a scomparire come nel film di mission impossible lasciandomi un coitus interrupto nella visione. Erano Belle, il filamto del drone di gruppo molto bello anche nella panoramica e la foto di famiglia mi ha sciolto il cuore.
Per ora non è sciolto abbastanza quindi non gioite perchè il prossimo raduno chissà dove si farà (:P):S:S
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...allora Roberto la tua visione del mio status di ieri pomeriggio è molto prossimo alla realtà.....non avevo la cravatta al col, perché ieri ero vestito, per fortuna, casual, e nemmeno i calzini...quelli erano zuppi come le scarpe.....quindi solo in mutande :?, me ne stavo chiuso , a chiave, nella mia stanza ad asciugare il...bucato....il phon, è mio, lo tenevo nel mobile proprio per queste evenienze, così come avevo un paio di calzettoni di riserva e un paio di scarpe, che mi sono messo una volta asciugato il resto....ma non è finita qua nel pomeriggio ho iniziato a trovare pezzetti che all'apparenza sembravano...cacca :S ed invece era la suola delle mie scarpe di ricambio che si sta distruggendo completamente.....ora le scarpe non erano vecchie, ma sicuramente era diversi anni, c'erano già nel vecchio studio, che le tenevo...si vede che la suola di gomma si è autodistrutta!! ora dovrò portarne un altro paio, reintegrare i calzettoni e, dopo l'esperienza di ieri, sto pensando di mettere nel mobile anche una tuta per un cambio d'urgenza...almeno non mi dovrò barricare per l'asciugatura.....
Non commento la tua frase finale, come già detto comprenderò qualsiasi scelta farai (farete) sul fare o non fare un ennesimo raduno....certo sarà dura sostituirvi.....dopo l'alto livello raggiunto di location e organizzazione!! vedremo chi se la sentirà.......;)
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

buongiorno e buon appetito, dopo guarderò le foto ... oggi compleanno del nonno Anselmo... e sono 89!!:)-D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdi atutti... io e Lisetta stiamo ridendo nel leggere olpost di Andrea e Roberto:D... ora le foto si dovrebbero vedere... spero
qui ieri ha piovuto e raffrescato... oggi è sul variabile misto

Cek
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

tanti auguri allora al Nonno Anselmo... il nonno della piazza!!!

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”