...allora Roberto la tua visione del mio status di ieri pomeriggio è molto prossimo alla realtà.....non avevo la cravatta al col, perché ieri ero vestito, per fortuna, casual, e nemmeno i calzini...quelli erano zuppi come le scarpe.....quindi solo in mutande

, me ne stavo chiuso , a chiave, nella mia stanza ad asciugare il...bucato....il phon, è mio, lo tenevo nel mobile proprio per queste evenienze, così come avevo un paio di calzettoni di riserva e un paio di scarpe, che mi sono messo una volta asciugato il resto....ma non è finita qua nel pomeriggio ho iniziato a trovare pezzetti che all'apparenza sembravano...cacca :S ed invece era la suola delle mie scarpe di ricambio che si sta distruggendo completamente.....ora le scarpe non erano vecchie, ma sicuramente era diversi anni, c'erano già nel vecchio studio, che le tenevo...si vede che la suola di gomma si è autodistrutta!! ora dovrò portarne un altro paio, reintegrare i calzettoni e, dopo l'esperienza di ieri, sto pensando di mettere nel mobile anche una tuta per un cambio d'urgenza...almeno non mi dovrò barricare per l'asciugatura.....
Non commento la tua frase finale, come già detto comprenderò qualsiasi scelta farai (farete) sul fare o non fare un ennesimo raduno....certo sarà dura sostituirvi.....dopo l'alto livello raggiunto di location e organizzazione!! vedremo chi se la sentirà.......