Lancia Musa 1.4 8 gpl platinum(:P)
Lancia Musa 1.4 8 gpl platinum(:P)
Buongiorno a tutti. Ho acquistato oggi la Musa in argomento immatricolata nel 2012. Sbizzarrirvi a darmi tutti pregi e difetti che conoscete. Mi raccomando solo anno 2012. Grazie e buona giornata a voi tutti.
Re: Lancia Musa 1.4 8 gpl platinum(:P)
La musa ecochic sarebbe, la ho anche io per ora in attesa che arrivi l'auto nuova...la ho da 2009, motore un po' pigro, per partire ha bisogno di una bella dosata di acceleratore e soffre le salite montane,ti consiglio di andare a benzina ogni tanto per salvaguardare le valvole.
Grazie Alex per il consiglio.
con un pieno di 31 litri riesci a fare 400km se non fai troppa città....
Ho ritirato la mia Musa. Stupenda e impeccabile. Rumorosità zero. Ho lasciato una Polo e molti mi hanno detto che non capivo nulla. Ho capito bene invece, a parte i consumi la 1.2 tdi che ho venduto era un trattore. Rumore del motore era peggio di un 1.9. No non mi sono pentito. Speriamo bene. Comunque a parte la polo ho sempre avuto lancia, dalla Dedra alla Laura alla Phedra e poi y alla moglie e adesso la Musa. Sempre e sempre Lancia.
Molto bene auguri per la nuova arrivata(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
complimenti, un lancista vissuto...
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Scusate. Qualcuno sa se è normale il ticchettio proveniente dal motore all'accensione del veicolo e poi rimane per un po'. Ho fatto caso solo oggi. Grazie
Normalissimo, iniettori gpl che lavorano....tipico degli iniettori LANDI RENZO.